Stefano Del Frate, presidente del consiglio delle associazioni di comunicazione di Eaca

Il 30 ottobre 2020 Aziende della Comunicazione Unite (Una) annuncia la nomina di Stefano Del Frate, già direttore generale  dell’associazione, a presidente del consiglio delle associazioni di comunicazione di Eaca, fra i leader in Europa delle agenzie di comunicazione. Con la nomina Del Frate entra di diritto anche a far parte del board dell’associazione europea.

In questo ruolo Del Frate si occuperà di rappresentare la industry portando in Europa l’expertise maturata all’interno dell’associazion, oltre ad offrire ad Una un link diretto con il mondo della comunicazione internazionale.

Stefano Del Frate

Tamara Daltroff, direttore generale di Eaca, ha commentato così la nuova nomina: “Sono onorata di poter contare su Stefano nel ruolo di presidente del consiglio delle agenzie di comunicazione oltre ad essere da ora parte integrante del board di Eaca. Stefano è parte di Eaca da oltre dieci anni e sono convinta possa offrire molto all’associazione. Ha raggiunto importanti traguardi con Una e sono certa che Eaca potrà solo beneficiare di questa eredità. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare assieme ad una persona di così grande esperienza, sia in agenzia che associativa”.

“Questa nomina è molto importante e strategica per Una. Abbiamo la possibilità, ancora più rilevante in questo periodo, di esportare fuori dai confini nazionali i valori della nostra associazione e dei suoi associati”, ha concluso Emanuele Nenna, presidente Una.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media

Nicola Antonacci, presidente di Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald Italia

Nicola Antonacci, presidente di Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald Italia