Sampdoria, Very Mobile è il main sponsor per la stagione 2020-21

U.C. Sampdoria e Very Mobile insieme per la stagione sportiva 2020/21. Il nuovo operatore virtuale di rete mobile comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di main jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia.

Tonelli, Quagliarella e Keita

Lanciato a febbraio 2020, si legge in un comunicato, Very Mobile è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, di cui fa parte anche Wind Tre S.p.A., e può contare su una rete mobile di ultima generazione che garantisce un servizio efficiente e capillare.
«Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione – commenta Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile – nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan. E ci fa molto piacere, aggiunge Ariolli, di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie».
«Mobile ha forza ed energia: è entrato come un fulmine nella casa sampdoriana e sono certo che entrerà anche nel quotidiano di tante famiglie perché è un marchio giovane e moderno, con idee chiare e tanta voglia di fare gol- sottolinea Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato-. Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno. Ben arrivato, Very Mobile».
Very Mobile nasce per rispondere alle esigenze dei clienti, distinguendosi grazie a una proposizione commerciale, conveniente e trasparente ed a una user experience facile e intuitiva. È un brand autentico, che parla la lingua degli stessi clienti e fa della chiarezza un suo punto di forza. Very Mobile offre gli strumenti affinché le persone possano comunicare ed esprimere la loro creatività nel modo più semplice e conveniente. L’azienda può contare su oltre 3000 negozi in tutta Italia, su un’assistenza Clienti dedicata, su sito e app straordinariamente intuitivi. Very Mobile pone anche particolare attenzione alle sostenibilità, con iniziative green sul territorio e online.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sky Sport Germania e Telefónica O2 trasmetteranno per la prima volta un evento sportivo con il solo utilizzo di smartphone e tecnologia 5G

Sky Sport Germania e Telefónica O2 trasmetteranno per la prima volta un evento sportivo con il solo utilizzo di smartphone e tecnologia 5G

L’Inter parteciperà alla Milano Games Week

L’Inter parteciperà alla Milano Games Week

Dal 1 dicembre la Torre Allianz sarà la sede della Fondazione Milano-Cortina 2026

Dal 1 dicembre la Torre Allianz sarà la sede della Fondazione Milano-Cortina 2026