Laurent Barria, direttore marketing e comunicazione di Citroën

A partire dal 2 novembre 2020, Laurent Barria ricopre la carica di direttore marketing e comunicazione della Marca Citroën. Nel suo ruolo riporta a Vincent Cobée, direttore generale Citroën, con la responsabilità dell’espansione del brand a livello internazionale e del continuo sviluppo della marca

Barria ha un’esperienza di oltre 20 anni all’interno di Groupe PSA, dove ha ricoperto varie posizioni in ambito prodotto, prezzo e marketing. Successivamente è stato direttore marketing in Portogallo per Peugeot, in Brasile per Citroën e in Francia per Peugeot. Dal 2018, è direttore brand Citroën in Belgio.

Laurent Barria

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Filippo Fabbri, direttore generale di Despar Italia

Filippo Fabbri, direttore generale di Despar Italia

Francesco D’Avanzo, account director di Ogury

Francesco D’Avanzo, account director di Ogury

Francisco Garcia, country chief digital officer di Novartis Italia

Francisco Garcia, country chief digital officer di Novartis Italia