Laurent Barria, direttore marketing e comunicazione di Citroën

A partire dal 2 novembre 2020, Laurent Barria ricopre la carica di direttore marketing e comunicazione della Marca Citroën. Nel suo ruolo riporta a Vincent Cobée, direttore generale Citroën, con la responsabilità dell’espansione del brand a livello internazionale e del continuo sviluppo della marca

Barria ha un’esperienza di oltre 20 anni all’interno di Groupe PSA, dove ha ricoperto varie posizioni in ambito prodotto, prezzo e marketing. Successivamente è stato direttore marketing in Portogallo per Peugeot, in Brasile per Citroën e in Francia per Peugeot. Dal 2018, è direttore brand Citroën in Belgio.

Laurent Barria

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Flavio Farè  è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Flavio Farè è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Valerio Mancino nominato Head of Communications & CSR Italy di Deutsche Bank,. Prende il posto di Vincenzo Galimi che diventa Responsabile Comunicazione IOR

Valerio Mancino nominato Head of Communications & CSR Italy di Deutsche Bank,. Prende il posto di Vincenzo Galimi che diventa Responsabile Comunicazione IOR