Stephane Cesareo, direttore comunicazione di Citroen

Dopo una prima esperienza in Volvo nel 1992, è entrato in Ford France dove ha ricoperto incarichi commerciali nei servizi e nelle vendite.

Stephane Cesareo

Successivamente, si legge in un comunicato, è stato Responsabile dell’Ufficio Stampa di Ford e Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne. Successivamente è stato nominato Direttore della Comunicazione Globale per Lincoln a Detroit, USA. Dal 2016 è stato in Ford of Europe con sede nel Regno Unito, dove ha guidato i lanci internazionali dei prodotti e la strategia di comunicazione europea per la gamma SUV e per Mustang. Forte della sua vasta esperienza internazionale, dal 2 novembre 2020 è nominato Direttore della Comunicazione della Marca Citroën.

“Stephane Cesareo avrà la responsabilità di definire una strategia di comunicazione globale, di aumentare la visibilità della Marca Citroën nel mondo e di supportare la sua dinamica di crescita”, Laurent Barria, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco D’Avanzo, account director di Ogury

Francesco D’Avanzo, account director di Ogury

Francisco Garcia, country chief digital officer di Novartis Italia

Francisco Garcia, country chief digital officer di Novartis Italia

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising