Stephane Cesareo, direttore comunicazione di Citroen

Dopo una prima esperienza in Volvo nel 1992, è entrato in Ford France dove ha ricoperto incarichi commerciali nei servizi e nelle vendite.

Stephane Cesareo

Successivamente, si legge in un comunicato, è stato Responsabile dell’Ufficio Stampa di Ford e Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne. Successivamente è stato nominato Direttore della Comunicazione Globale per Lincoln a Detroit, USA. Dal 2016 è stato in Ford of Europe con sede nel Regno Unito, dove ha guidato i lanci internazionali dei prodotti e la strategia di comunicazione europea per la gamma SUV e per Mustang. Forte della sua vasta esperienza internazionale, dal 2 novembre 2020 è nominato Direttore della Comunicazione della Marca Citroën.

“Stephane Cesareo avrà la responsabilità di definire una strategia di comunicazione globale, di aumentare la visibilità della Marca Citroën nel mondo e di supportare la sua dinamica di crescita”, Laurent Barria, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Flavio Farè  è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Flavio Farè è il nuovo responsabile Marketing e Commerciale di Lega Pro

Valerio Mancino nominato Head of Communications & CSR Italy di Deutsche Bank,. Prende il posto di Vincenzo Galimi che diventa Responsabile Comunicazione IOR

Valerio Mancino nominato Head of Communications & CSR Italy di Deutsche Bank,. Prende il posto di Vincenzo Galimi che diventa Responsabile Comunicazione IOR