Il canale Noggin di ViacomCBS Networks disponibile su Amazon Prime Video. Carrozzo: contenuti per famiglie e ragazzi

Tra le novità annunciate un’intervista esclusiva a Primaonline  da Julian Monaghan, direttore dei canali di Amazon Prime Video Channels in Europa,  c’è il l lancio di una serie di canali. Tra questi, debutta in Italia anche Noggin di ViacomCBS Networks.

Alberto Carrozzo

“Noggin è presente tra i canali Amazon Prime Video in maniera diffusa nei maggiori paesi europei, quindi anche in Italia, Spagna e Olanda, offrendo ai consumatori la possibilità di accedere ad una piattaforma di apprendimento unica: divertente, ricca di contenuti di qualità e disegnata sui bisogni di famiglie e ragazzi”,  commenta Alberto Carrozzo, Country Manager ViacomCBS Italia.

Noggin propone, infatti, una esperienza di apprendimento pensata per i bambini in età pre-scolare, con contenuti sviluppati da esperti e incentrati sui personaggi Nick Jr. più noti e amati. Tra i titoli disponibili su Noggin in Italia anche Dora L’Esploratrice, Shimmer and Shine, PAW Patrol, Blaze e le Mega Macchine, Vai Diego e molti altri.

Gli utenti italiani di Amazon Prime Video potranno integrare il proprio abbonamento con la sottoscrizione aggiuntiva del servizio video Noggin, che sarà fruibile in streaming sul web e su numerosi dispositivi (smart TV, mobile, Amazon Fire TV Stick, console di gioco, etc). Per vedere i contenuti Noggin non sarà necessario passare da una app all’altra, dal momento che l’accesso avverrà in maniera immediata, attraverso l’account Prime Video di ciascun utente.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il presidente Mattarella all’inaugurazione di Dante.global, piattaforma per insegnare e divulgare la lingua e la cultura italiane

Il presidente Mattarella all’inaugurazione di Dante.global, piattaforma per insegnare e divulgare la lingua e la cultura italiane

Mediaset Espana, Vasile: in marzo-aprile la pubblicità riparte, il 2021 sarà l’anno della riscossa

Mediaset Espana, Vasile: in marzo-aprile la pubblicità riparte, il 2021 sarà l’anno della riscossa

Franceschini: farò di tutto per garantire riapertura mondo spettacolo. Nostre proposte ragionevoli, spero  Cts approvi

Franceschini: farò di tutto per garantire riapertura mondo spettacolo. Nostre proposte ragionevoli, spero Cts approvi