Il canale Noggin di ViacomCBS Networks disponibile su Amazon Prime Video. Carrozzo: contenuti per famiglie e ragazzi

Condividi

Tra le novità annunciate un’intervista esclusiva a Primaonline  da Julian Monaghan, direttore dei canali di Amazon Prime Video Channels in Europa,  c’è il l lancio di una serie di canali. Tra questi, debutta in Italia anche Noggin di ViacomCBS Networks.

Alberto Carrozzo

“Noggin è presente tra i canali Amazon Prime Video in maniera diffusa nei maggiori paesi europei, quindi anche in Italia, Spagna e Olanda, offrendo ai consumatori la possibilità di accedere ad una piattaforma di apprendimento unica: divertente, ricca di contenuti di qualità e disegnata sui bisogni di famiglie e ragazzi”,  commenta Alberto Carrozzo, Country Manager ViacomCBS Italia.
Noggin propone, infatti, una esperienza di apprendimento pensata per i bambini in età pre-scolare, con contenuti sviluppati da esperti e incentrati sui personaggi Nick Jr. più noti e amati. Tra i titoli disponibili su Noggin in Italia anche Dora L’Esploratrice, Shimmer and Shine, PAW Patrol, Blaze e le Mega Macchine, Vai Diego e molti altri.
Gli utenti italiani di Amazon Prime Video potranno integrare il proprio abbonamento con la sottoscrizione aggiuntiva del servizio video Noggin, che sarà fruibile in streaming sul web e su numerosi dispositivi (smart TV, mobile, Amazon Fire TV Stick, console di gioco, etc). Per vedere i contenuti Noggin non sarà necessario passare da una app all’altra, dal momento che l’accesso avverrà in maniera immediata, attraverso l’account Prime Video di ciascun utente.