Volocom potenzia Voloagenzie, il servizio di monitoraggio stampa che allega i lanci di agenzia

Volocom, società specializzata nell’ambito dell’editoria digitale e del monitoraggio dei media, potenzia il servizio VoloAgenzie, l’aggregatore di lanci di Agenzia che consente di monitorare da un unico punto di accesso tutte le notizie provenienti dalle Agenzie di Stampa, sia free sia a pagamento, che grazie alle funzionalità di NRT Indexing sono disponibili in tempo reale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Valerio Bergamaschi

La nuova veste grafica, si legge in un comunicato, rende VoloAgenzie più intuitivo e quindi facilmente fruibile sia da pc, sia da smartphone.
Inoltre la piattaforma è ora in grado anche di massimizzare efficacia ed efficienza dell’intero processo di reperimento e analisi dell’informazione grazie alla capacità di acquisire e integrare contenuti da fonti eterogenee anche su richiesta specifica (il palinsesto è estendibile e può includere fonti da stampa, web, Radio/TV e social), alla grande flessibilità nel ricercare e modificare i temi di interesse, alla personalizzazione dei formati e delle modalità di distribuzione delle informazioni (alert, dossier, analisi, etc.) sulla base dei diversi fabbisogni informativi, alla rapidità di risposta nel caso di “emergenze” ed eventi imprevedibili grazie ad alert e all’accesso diretto alla base informativa.

“Con queste implementazioni abbiamo trasformato VoloAgenzie in un vero e proprio strumento di media intelligence” afferma Valerio Bergamaschi, fondatore dell’azienda “Ora siamo al lavoro per potenziare anche gli altri tool di nostra proprietà per offrire ai nostri clienti servizi sempre all’avanguardia” conclude il manager.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Coraggio e determinazione in prima linea. GE Healthcare racconta l’impegno della sanità contro il Covid

Coraggio e determinazione in prima linea. GE Healthcare racconta l’impegno della sanità contro il Covid

Opel rinnova la propria immagine cambiando logo, font e colore identificativo dell’azienda

Opel rinnova la propria immagine cambiando logo, font e colore identificativo dell’azienda

Pubblicità Progresso ha un nuovo logo. E spinge alla coesione sociale

Pubblicità Progresso ha un nuovo logo. E spinge alla coesione sociale