La Roma crea ‘Department’, nuova area per dialogare con città e tifosi

I Friedkin hanno dato vita al “Roma Department”, un dipartimento interno al club giallorosso che si occuperà dei rapporti con la città e con i tifosi grazie alle numerose iniziative che da qui al futuro verranno lanciate dalla società.

Dan Friedkin (Foto Ansa)

A capo di questa nuova area, riporta Ansa, ci sarà Francesco Pastorella che già in passato aveva svolto diverse campagne in collaborazione con Roma Cares. La volontà dei Friedkin, grazie questa nuova piattaforma sociale, è dunque quella di accrescere il brand rendendolo più appetibile a livello internazionale e per fare questo non può prescindere da una radicalizzazione sul territorio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Nuova licensing partnership tra Milan e Repx

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real