Andrea Barbaro, executive director di AGIRE

Andrea Barbaro è entrato in “AGIRE S.p.A. – Gruppo IPI” con la funzione di Executive Director – Head of Property, Facility & Change Management, in riporto diretto all’Amministratore Delegato, Marina Concilio.

Andrea Barbaro

AGIRE, si legge in un comunicato, prosegue così il suo processo di organizzazione che accompagna la crescita dell’azienda nella direzione dell’innovazione e delle competenze qualificate nell’industria del Real Estate.

Con Barbaro, AGIRE vuole essere ancora più un partner professionale che accompagna i protagonisti del Real Estate a dare risposte concrete alle nuove e diverse esigenze ed evoluzioni del mercato.
In questo particolare contesto, AGIRE conferma la sua volontà di investire nelle risorse umane e di proseguire il suo percorso di qualità del servizio tecnico nella gestione degli asset immobiliari per il direzionale, il residenziale, il ricettivo, la logistica e il retail.

Andrea Barbaro, laureato in Economia con un Master in Logistica, ha maturato una pluriennale esperienza nel settore del Property, Building e Facility Management presso gruppi internazionali dove ha ricoperto la carica di Head of Property Services.

Andrea Barbaro ha dichiarato: “Sono estremamente felice di essere entrato in AGIRE – parte di un Gruppo come IPI con una storia consolidata di attore di primissimo livello nel panorama nazionale del Real Estate. AGIRE è una realtà in forte espansione che si è ritagliata, in brevissimo tempo, un riconoscimento importante sul mercato. Ho trovato un team di altissima professionalità con cui, sono sicuro, riusciremo a costruire un percorso di ulteriore sviluppo nei prossimi anni per affrontare le sfide che il Real Estate dovrà affrontare”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media

Mario Marzullo, alla guida di Contents Media

Nicola Antonacci, presidente di Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald Italia

Nicola Antonacci, presidente di Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald Italia