Daniel Heale, global ceo & presidente di Way To Blue

Way To Blue (WTB), l’agenzia di comunicazione internazionale specializzata in marchi di intrattenimento,
lifestyle e consumer brands, ha nominato Daniel Heale Global CEO & Presidente. L’annuncio è stato dato da Marc Nohr, Group CEO, Agenzie della capogruppo Miroma Group.

Daniel Heale

Dal 2012, Daniel Heale, si legge in un comunicato, ha ricoperto la carica di Global Chief Strategy Officer presso Way to Blue, che vanta svariati marchi tra i suoi clienti, tra cui Amazon Prime Video, Carnival Films, Endemol Shine Group, Expedia, Focus Features, Searchlight Pictures, IMAX Corporation, Kojima Productions, LAIKA Studios, Lionsgate Entertainment, NBC Universal, BET +, Paramount Pictures, Pathe Gaumont, Red Bull, Sony Pictures, StudioCanal, STX Entertainment, Universal Music Group e Warner Bros.

WTB offre un ampio portafoglio di servizi tra cui strategia e ricerca, creatività, comunicazione (social e
ufficio stampa) e pianificazione e acquisto dei media.
Heale assume ora la carica più alta dell’ azienda con uno staff complessivo di 60 impiegati in uffici in tutto il mondo tra cui Amsterdam, Londra, Los Angeles, Madrid, Parigi, Roma e Sydney. Heale continuerà ad operare dalla sede di Los Angeles.

“Crediamo che Daniel Heale sia il leader giusto per una Way to Blue che sta affrontando un nuovo e stimolante rinnovamento, creato non solo dalla pandemia ma anche da un cambiamento epocale nel
modo in cui i marchi comunicano con i loro clienti, i loro concorrenti e il mondo”, ha affermato Marc
Nohr, Group CEO of Agencies, Miroma Group. “Daniel è una persona eccellente, con una rara
combinazione di sana ambizione e desiderio di imparare. Siamo entusiasti che Daniel sarà al timone mentre entriamo nel nostro periodo più impegnativo e gratificante dell’evoluzione di Way to Blue”.

“Giungo alla posizione di CEO e Presidente di Way to Blue con uguale entusiasmo e gratitudine”, ha
affermato Heale. “Sono grato di avere l’opportunità di lavorare a fianco di una straordinaria e
diversificata gamma di persone di talento in tutta la famiglia Way to Blue. E sono entusiasta di sapere
che con il supporto incrollabile della nostra società madre Miroma Group, abbiamo il compito di
ridefinire cosa significa essere un’azienda di comunicazione globale in un ambiente aziendale che
cambia ogni minuto di ogni giorno. Siamo impegnati al 100% nella rappresentanza delle minoranze,
nella parità di genere e nel lavorare con clienti che riflettono lo stesso impegno”.

Heale si concentrerà sull’espansione globale di WTB in nuovi mercati e con clienti che riflettono il
panorama aziendale in evoluzione. I suoi oltre 20 anni di esperienza aiuteranno a guidare l’azienda in settori come l’S-VOD e l’intrattenimento in streaming, i giochi, la TV e il tempo libero, oltre ai punti di
forza dell’intrattenimento, il consumer e lifestyle. Rafforzerà i punti di forza di WTB, sfruttando un
team globale di esperti che forniscono soluzioni integrate e olistiche per i loro clienti leader del settore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Filippo Fabbri, direttore generale di Despar Italia

Filippo Fabbri, direttore generale di Despar Italia

Francesco D’Avanzo, account director di Ogury

Francesco D’Avanzo, account director di Ogury

Francisco Garcia, country chief digital officer di Novartis Italia

Francisco Garcia, country chief digital officer di Novartis Italia