Net Insurance estende al 2023 la sponsorship degli arbitri italiani

Net Insurance, la Federazione Italiana Giuoco Calcio e l’Associazione Italiana Arbitri comunicano l’estensione del proprio accordo di sponsorizzazione e partnership. Il marchio Net Insurance, società di assicurazioni quotata alla Borsa valori di Milano, continuerà ad ornare le maglie di oltre 30mila arbitri impegnati su tutti i campi di gioco fino al 2023, così come previsto dal Piano Industriale della Compagnia.

Arbitri (Foto sito FIGC)

Andrea Battista, Amministratore Delegato Net Insurance, si legge in un comunicato, ha voluto sottolineare la forte determinazione nel proseguire questa partnership strategica: “Abbiamo già dimostrato che Net Insurance non abbandona i propri partner e i propri clienti nei momenti difficili. Anzi, li supporta e li sostiene. Come già previsto nel nostro piano 2019-2023, continueremo a sostenere l’impegno di tutti gli arbitri di calcio. Potremo continuare così ad essere vicini ad un mondo i cui valori condividiamo appieno e a rafforzare i risultati già ottenuti nella costruzione del nostro brand.”

Parole di ringraziamento da parte del presidente della FIGC Gabriele Gravina: “Siamo orgogliosi del rinnovo della partnership con Net Insurance, che ringrazio per l’impegno profuso al nostro fianco. In questi momenti, il supporto e la fiducia da parte di Net Insurance rappresentano un’ulteriore fonte di motivazione per tutti coloro che credono nei valori del calcio, di cui gli arbitri sono una delle espressioni più belle per motivazione, passione e rispetto delle regole.”

Anche il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi, in rappresentanza di tutta la classe arbitrale, ha voluto attestare la propria soddisfazione: “La conferma della partnership con Net Insurance ci onora ed è un grande riconoscimento per la professionalità e il valore dell’intero mondo degli arbitri di calcio. Abbiamo dimostrato ancora una volta le capacità delle nostre 30mila maglie di valorizzare un partner importante e di prestigio per noi che ha saputo cogliere questa opportunità. Contare sul rinnovato supporto di Net Insurance ci assicura di poter continuare a sviluppare in serenità e con la massima determinazione il compito di garantire performance elevate per il rispetto delle regole del gioco più bello del mondo.”

Il progetto di Sponsorship, che prevede un’articolata partnership strategica tra FIGC, AIA e Net Insurance, è stato sviluppato con la collaborazione di Innova et Bella, che ha agito da advisor indipendente.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’Inter parteciperà alla Milano Games Week

L’Inter parteciperà alla Milano Games Week

Dal 1 dicembre la Torre Allianz sarà la sede della Fondazione Milano-Cortina 2026

Dal 1 dicembre la Torre Allianz sarà la sede della Fondazione Milano-Cortina 2026

Maradona, Equipe titola ‘Dio è morto’

Maradona, Equipe titola ‘Dio è morto’