La sezione premium de ‘Il Sole 24 Ore’, festeggia 1 anno. Al via una serie di iniziative e nuovi contenuti

24+, la sezione premium del sito de Il Sole 24 Ore, lanciato a novembre 2019, festeggia il suo primo compleanno con l’iniziativa 24+Uno: dodici mesi con il meglio del giornalismo targato Il Sole 24 Ore in una veste digitale premium ricca di informazioni, analisi e scenari.

Home Page 24+

Nell’avviare una serie di iniziative celebrative dedicate alla sua community di abbonati, si legge in un comunicato, 24+ ribadisce la sua missione: essere una guida quotidiana per orientare i propri lettori in un mondo in continua evoluzione, affrontando insieme le sfide più importanti del 2021 e oltre.

L’iniziativa “24+Uno” raccoglie una serie di appuntamenti speciali in esclusiva per la community di abbonati: a partire dalle prime due puntate del nuovo podcast di Francesca Milano sulla leadership creativa “Cercasi leadership disperatamente”, con interviste all’allenatore Carlo Ancelotti e alla chef Cristina Bowerman.

Inoltre, a cura della redazione, 24+ propone ai suoi lettori una selezione curata delle 10 migliori storie pubblicate durante questo primo anno; un video per ripercorrere l’anno in conclusione attraverso il suo inconfondibile stile grafico; e un quiz interattivo per rinfrescarci la memoria sugli eventi chiave degli ultimi dodici mesi.

24+ Podcast

Tra gli articoli più letti dagli utenti registrati alla sezione premium del sito del Sole 24 Ore durante l’anno, grande spazio per i contenuti di approfondimento e le risposte degli esperti sul Bonus 110%, le inchieste e gli scenari sul Coronavirus e i temi correlati legati in particolare alle agevolazioni per professionisti e lavoratori autonomi e agli andamenti di Borsa.

Per rinsaldare il rapporto con la community ribadendo l’obiettivo di giornalismo partecipativo, 24+ inviterà anche gli abbonati a raccogliere opinioni e pareri attraverso un sondaggio in cui raccontare la propria esperienza con 24+.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile