La sezione premium de 'Il Sole 24 Ore', festeggia 1 anno. Al via una serie di iniziative e nuovi contenuti

Condividi

24+, la sezione premium del sito de Il Sole 24 Ore, lanciato a novembre 2019, festeggia il suo primo compleanno con l’iniziativa 24+Uno: dodici mesi con il meglio del giornalismo targato Il Sole 24 Ore in una veste digitale premium ricca di informazioni, analisi e scenari.

Home Page 24+

Nell’avviare una serie di iniziative celebrative dedicate alla sua community di abbonati, si legge in un comunicato, 24+ ribadisce la sua missione: essere una guida quotidiana per orientare i propri lettori in un mondo in continua evoluzione, affrontando insieme le sfide più importanti del 2021 e oltre.
L’iniziativa “24+Uno” raccoglie una serie di appuntamenti speciali in esclusiva per la community di abbonati: a partire dalle prime due puntate del nuovo podcast di Francesca Milano sulla leadership creativa “Cercasi leadership disperatamente”, con interviste all’allenatore Carlo Ancelotti e alla chef Cristina Bowerman.
Inoltre, a cura della redazione, 24+ propone ai suoi lettori una selezione curata delle 10 migliori storie pubblicate durante questo primo anno; un video per ripercorrere l’anno in conclusione attraverso il suo inconfondibile stile grafico; e un quiz interattivo per rinfrescarci la memoria sugli eventi chiave degli ultimi dodici mesi.
24+ Podcast

Tra gli articoli più letti dagli utenti registrati alla sezione premium del sito del Sole 24 Ore durante l’anno, grande spazio per i contenuti di approfondimento e le risposte degli esperti sul Bonus 110%, le inchieste e gli scenari sul Coronavirus e i temi correlati legati in particolare alle agevolazioni per professionisti e lavoratori autonomi e agli andamenti di Borsa.
Per rinsaldare il rapporto con la community ribadendo l’obiettivo di giornalismo partecipativo, 24+ inviterà anche gli abbonati a raccogliere opinioni e pareri attraverso un sondaggio in cui raccontare la propria esperienza con 24+.