Lega Serie A, via al bando per diritti tv internazionali di campionato, Coppa Italia e Supercoppa 2021-24

La Lega Nazionale Professionisti Serie A ha avviato la procedura di commercializzazione dei diritti audiovisivi internazionali relativi al Campionato di Serie A, alla Coppa Italia e alla Supercoppa Italiana, da disputarsi nelle stagioni sportive 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

Paolo Dal Pino (Foto LaPresse – Alfredo Falcone)

I diritti, spiega una nota, suddivisi in 57 Pacchetti Serie A (un Pacchetto Globale, quattro Pacchetti Continenti, cinquantadue Pacchetti Paesi); 57 Pacchetti Coppa Italia (un Pacchetto Globale, quattro Pacchetti Continenti, cinquantadue Pacchetti Paesi); 1 Pacchetto In-Flight e In-Ship (un Pacchetto Globale).

I Pacchetti Globali Serie A e Coppa Italia includono rispettivamente tutti i paesi e i territori del mondo a eccezione di Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano e i paesi appartenenti all’area Medio Oriente e Nord Africa (Algeria, Arabia Saudita, Bahrein, Ciad, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Gibuti, Giordania, Iran, Iraq, Kuwait, Libano, Libia, Marocco, Mauritania, Oman, Palestina, Qatar, Siria, Somalia, Sudan, Sudan del Sud, Tunisia, Yemen). Tali paesi saranno oggetto di commercializzazione tramite apposito e distinto Invito a presentare Offerte che sarà pubblicato da Lega Serie A in una fase successiva.

Il Pacchetto In-Flight e In-Ship include tutti i paesi e i territori del mondo a eccezione di Italia, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Le offerte dovranno essere presentate alla Lega Nazionale Professionisti Serie A dalle 10h00 di mercoledì 16 dicembre e fino e non oltre le ore 10h00 di lunedì 11 gennaio 2021.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Superlega, incontro informale tra club di Serie A: presenti i vertici di Juve, Milan, Inter e Lazio

Superlega, incontro informale tra club di Serie A: presenti i vertici di Juve, Milan, Inter e Lazio

RTL 102.5 anche quest’anno è partner degli Internazionali BNL d’Italia

RTL 102.5 anche quest’anno è partner degli Internazionali BNL d’Italia

FedEx diventa Sponsor ufficiale della UEFA Champions League. Accordo per tre anni

FedEx diventa Sponsor ufficiale della UEFA Champions League. Accordo per tre anni