- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Al via RDS Social TV, in onda sul canale 265. Tanti premi in palio per i telespettatori

RDS 100% Grandi Successi ha lanciato RDS Social TV, un prodotto trans mediale che unisce lo streaming radiofonico ai contenuti social in modo organico e compatto.

Proprio la nuova RDS Social TV, si legge in un comunicato, sarà la grande protagonista di “RDS Insieme a te… voglia di stare bene a casa!”: un contest con tanti premi in palio ed un montepremi del valore totale di oltre centomila euro.

Il contest metterà infatti in palio premi utili per vivere al meglio la casa e per aiutare nelle attività, vecchie e nuove, che svolgiamo ogni giorno: dal pulitore a vapore al ferro da stiro offerti da Polti, fino ai tanti elettrodomestici e prodotti tecnologici utili per studiare, lavorare, cucinare.

Ma non solo: alla fine del contest verrà estratto un ascoltatore tra tutti i partecipanti che vincerà la possibilità di rimodernare la propria abitazione grazie ad un super premio finale: 60 mila euro per rifare il look della propria abitazione con Facile Ristrutturare.

Come partecipare?

Guarda e ascolta la RDS Social TV al canale 265 del digitale terrestre, ogni ora comparirà in TV una parola magica: stai attento e preparati a giocare. Inviala subito al 388.22.388.22 con un SMS o Whatsapp insieme a nome, cognome e e-mail, avrai solo 5 minuti!

Ogni settimana saranno estratti tanti bellissimi premi per goderti la tua casa, oltre 160 in totale, ed un fortunato ascoltatore vincerà il super-premio finale.

Massimiliano Montefusco

“In questo periodo particolare l’ambiente casalingo, è diventato per forza di cose il nostro piccolo universo dove passiamo sempre più tempo. Abbiamo imparato a fare tante cose nuove e a vivere la casa anche in modo diverso dando sempre più importanza ad attività come cucinare, fare esercizi fisici, studiare e lavorare, rendendoci conto di quanto sia importante star bene. Per questo motivo – aggiunge Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS – RDS 100% Grandi Successi ha deciso di creare questo nuovo contest, grazie alla collaborazione con Polti e Facile Ristrutturare, per mettere in palio tanti premi utili, oltre 160, per far vivere al meglio la quotidianità delle persone ed un premio finale quale la possibilità di rimodernare la propria casa”.

“Il super premio di Facile Ristrutturare è un’occasione per chi sogna una casa più versatile, funzionale e capace di vivere il presente. Lo credo fortemente: è possibile fare ‘piccoli grandi miracoli’ anche negli spazi dalla metratura ridotta senza, naturalmente, rinunciare al gusto e all’estetica”, commenta Paola Marella, testimonial di Facile Ristrutturare.

“Siamo lieti di essere partner di questo concorso, che valorizza la dimensione domestica, da sempre centrale nella mission Polti e oggi più che mai importante nella vita di tutti”, ha dichiarato il direttore
generale Francesca Polti.