Chin Radio Toronto apre la sede italiana a Milano. Al via il nuovo web magazine ‘stefanofisico.it’

Chin Radio Toronto apre la prima sede italiana a Milano, Stefano Fisico è il nuovo direttore artistico dell’emittente internazionale. Dopo essere stato per 3 anni il direttore artistico di Billboard Italia il
noto giornalista, vj e dj dà il via al suo nuovo progetto alla guida della storica emittente canadese aprendo la prima sede italiana all’interno delle prestigiose Fonderie Napoleoniche di Milano. A partire da dicembre sarà online anche il suo nuovo magazine web musicale stefanofisico.it, un portale dedicato all’entartainment con contenuti speciali e interviste.

Stefano Fisico (Foto Facebook)

Sempre dalla prima settimana di Dicembre, si legge in una nota, partiranno le dirette radio/televisive che creeranno un link diretto con il Canada.

“Toronto è la terza città per qualità di vita nel mondo e conta una fortissima comunità di italiani, oltre 500 mila, che amano il nostro paese e la nostra musica . In un momento cosi difficile l’intento è quello di dare la possibilità a tutti gli artisti di aumentare la propria popolarità in mercati ancora inesplorati creando un link diretto per concerti e iniziative speciali “, dice Stefano Fisico.

STEFANO FISICO

Stefano Fisico nasce come dj, attività che ha svolto parallelamente in questi anni prima nei club, poi nei festival e negli stadi come opening act. Tra le varie collaborazioni, i dj set per Tomorrowland, le aperture
ai concerti di Vasco Rossi per 5 tour (tra cui Modena Park), di Tiziano Ferro per 2 tour negli stadi, di Negramaro allo Stadio, di Alessandra Amoroso per i 10 anni di carriera a Cinecittà World e di Le Vibrazioni al Forum per i 20 anni di carriera, l’opening Omelia in occasione della visita del Papa a Monza di fronte a 800 mila persone, il dj set in piazza del Duomo a Milano in occasione di “Capodanno For the Future”.

Ha realizzato diversi remix in qualità di producer per artisti come Bob Sinclar, DJ Antoine, Vasco Rossi, Shaggy, Nek, Marco Mengoni, Gabry Ponte e tanti altri.
Ha lavorato nel mondo radiofonico come DJ Producer per Radio Italia, RDS, Radio Kiss Kiss. Si è occupato della direzione artistica di Billboard Italia negli ultimi 3 anni.
Quest’anno ha avuto il piacere di essere giurato ad “Amici” nella giuria di critici musicali e giornalisti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’