Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Condividi

Il Gruppo Arcese nomina di Annalisa Sala in qualità di Global Chief People Officer. Nel suo ruolo, Annalisa guiderà la “People Strategy” globale del Gruppo con focus sull’evoluzione della cultura aziendale attraverso la creazione di una “employee experience” di successo che attragga i talenti esterni e sviluppi i talenti interni in una cultura di engagement, flessibilità e leadership a tutti i livelli.

Annalisa Sala

Laureata con indirizzo psicologico e master in Business e HR, si legge in una nota, Sala vanta una solida esperienza in aziende multinazionali come AC.Nielsen, AstraZeneca e Mattel in cui ha gestito con successo molti progetti di trasformazione culturale HR su scala Europea.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di questa grande squadra in un momento complesso ma allo stesso tempo pieno di opportunità e di nuove sfide. Arcese oggi conta quasi 3.000 persone in oltre 18 Paesi nel mondo tra Europa, Americhe, Middle East e Asia ed io sono orgogliosa di poter contribuire ad un progetto di trasformazione culturale su scala globale cosi importante. Quello che offriamo ai nostri Clienti è un servizio di altissimo livello e questo servizio è fatto dalle nostre persone che sono quindi al centro di tutta la nostra strategia business” ha dichiarato Annalisa Sala.
Entusiasmo condiviso da Guido Pietro Bertolone – CEO del Gruppo – che ha così commentato: “Siamo felici di dare il benvenuto ad Annalisa. Le persone sono da sempre il nostro valore più importante ed il contributo di Annalisa nel definire una People Strategy che le metta al centro sarà prezioso per il nostro processo culturale di crescita come azienda leader sul mercato anche in area People”.