- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Account Executive perfetta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

Mi chiamo Michela Loviglio e possiedo una laurea triennale in Marketing e Gestione Eventi conseguita all’università di Northampton nel Regno Unito. Ho la perfetta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Ritengo che la mia esperienza acquisita fino ad ora e le competenze maturate possano coincidere con un eventuale opportunità di lavoro presso la vostra società.
In particolare, il mio ruolo di Account Executive in un’azienda londinese mi ha consentito di sviluppare capacità di organizzazione, lavoro di squadra e gestione del tempo. Ho anche acquisito esperienza nel coordinamento di molteplici progetti ed eventi a livello locale e nazionale. I miei continui contatti con clienti, partner e dipendenti ha inoltre favorito lo sviluppo delle mie competenze comunicative, orientate all’ottenimento di obiettivi specifici.
Ho attitudine nel project management e nell’organizzazione e coordinamento di eventi di diversa natura, nonché nelle relazioni con i clienti e nella gestione dei loro portfolio.
Sarei molto interessata a lavorare per la vostra azienda condividendo con voi le competenze professionali acquisite sino ad ora e apprendendo nuove capacità di settore.
Vi ringrazio dell’attenzione e, nella speranza di poter essere contattata per un colloquio, porgo i miei migliori saluti.

Nome e Cognome: Michela Loviglio
E-mail: michela.lov@outlook.it
Telefono: 3274585063