Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Il 25 novembre 2020, Ogilvy ha annunciato la nomina di Devika Bulchandani come chief executive officer di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising. Nel ruolo guida tutte le principali capabity di Ogilvy negli Stati Uniti e in Canada – tra cui advertising, brand & content, public relations & influence, experience, growth & innovation, health – e supporta l’advertising per il network a livello globale.

Bulchandani in precedenza ha lavorato in McCann. Entrata nel 1997 come startegist, successivamente è stata presidente del Nord America per McCann Worldgroup e prima ancora presidente di McCann New York. Nel 2019 è stata riconosciuta da Campaign Magazine come Head of the Year tra le agenzie statunitensi.

Sostenitrice delle cause sociali che promuovono l’equity, la diversità e l’inclusione, Bulchandani è membro fondatore di Times Up Advertising che promuove l’uguaglianza per le donne nella pubblicità, in particolare per le donne di colore.

Devika Bulchandani

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vivian Ceresero, head of digital strategy di ProfumeriaWeb

Vivian Ceresero, head of digital strategy di ProfumeriaWeb

Anna Tavano, co-head of global banking Continental Europe di Hsbc

Anna Tavano, co-head of global banking Continental Europe di Hsbc

Francesco Gori nuovo amministratore delegato del Gruppo IED (Istituto Europeo di Design)

Francesco Gori nuovo amministratore delegato del Gruppo IED (Istituto Europeo di Design)