Al via la nuova campagna tv, radio, digital e out of home di Italiaonline

È on air la nuova campagna Italiaonline, una ripresa del noto jingle karaoke, ma rinnovato nei contenuti dalla creative community KleinRusso. Obiettivo: supportare il percorso di digitalizzazione delle imprese italiane attraverso la promozione “Compri ora e paghi in primavera” che abbraccia l’offerta dei più rilevanti prodotti e sevizi per PMI, ovvero sito, presenza social e pubblicità online.

Campagna Italiaonline

Italiaonline, si legge in un comunicato, continua così a essere vicina alle imprese italiane che, per il perdurare della crisi sanitaria, in questi mesi lavorano a regime ridotto e vedono di conseguenza ridurre molto spesso il proprio fatturato. A loro, in particolar modo, si vuole “aprire” le porte del business online, con la possibilità di attivare e fruire subito di servizi e prodotti chiave, pagando però in primavera. Le condizioni di favore proposte in questo momento da Italiaonline valgono su praticamente tutta la sua offerta di prodotti e servizi per la digitalizzazione delle PMI; si tratta di un aiuto concreto per le tante micro, piccole e medie imprese del nostro Paese, che stanno subendo le maggiori ripercussioni dalla situazione attuale.

Il formato scelto per lo spot – che mantiene la sua cifra stilistica fresca e “pop” – è il 15 secondi: breve, efficace e incisivo, che permette la migliore focalizzazione su un messaggio semplice e importante.

Roberto Giacchi, CEO di Italiaonline, commenta: “Come partner delle PMI italiane nel loro percorso di digitalizzazione, riteniamo oggi più che mai nostro dovere essere loro ancora più vicini e mettere a loro
disposizione quanti più strumenti possibili per aiutarli a superare anche questa seconda emergenza
sanitaria ed economica. Con il nostro supporto siamo davvero sicuri che per molte imprese questo
periodo di difficoltà possa tradursi in una opportunità: quella di scoprire nuove occasioni di business
grazie al digitale e fare quel salto di qualità che non è più rimandabile per restare competitivi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Class Editori, al via la serie speciale del format TV ‘Marketing, Media & Money’

Class Editori, al via la serie speciale del format TV ‘Marketing, Media & Money’

Nuova offerta commerciale Sky: si può scegliere un rapporto libero o uno più lungo (e conveniente)

Nuova offerta commerciale Sky: si può scegliere un rapporto libero o uno più lungo (e conveniente)

Connexia vince la gara della comunicazione digitale di Pulsee Luce&Gas

Connexia vince la gara della comunicazione digitale di Pulsee Luce&Gas