Ecco Different, fusione tra Acqua Group, Young Digitals e True Company

Ben 125 dipendenti tra Milano e Padova, e un fatturato aggregato di oltre 23 milioni di euro. Un buon 2020 in via di conclusione nonostante la pandemia e prospettive di crescita rilevanti anche nel 2021. Nasce con queste prospettive e numeri di base Different, la nuova compagnia specializzata in servizi integrati per la comunicazione che fonde le attività e le storie di Acqua Group, Young Digitals e True Company. La mission? Offrire le migliori soluzioni tailor-made grazie all’ampio ampio spettro di competenze che la nuova realtà è in grado di mettere in campo.

Ai vertici, nei ruoli chiave, tutti i manager azionisti della nuova entità: Davide Arduini (Acqua Group) è il Chairman, i due ceo sono Massimiliano Gusmeo (True Company) e Andrea Cimenti (Acqua Group). Nel consiglio di amministrazione inoltre ci sono Michele Polico nel ruolo di chief innovation officer (Young Digitals), Lorenzo Cabras in quello di chief strategy officer (True Company) e Roberto Frassinelli in quello di chief financial officer (Acqua Group).

il gruppo nonostante Covid-19 è cresciuto anche nel 2020, con un EBITDA che supera i 3 milioni in aumento del 20% rispetto al 2019. Per il prossimo anno, nonostante la situazione di mercato, si proietta una crescita in termini di ricavi a 28,5 milioni di euro.

Il gruppo dispone pure del know how sulle ricerche di mercato e i sondaggi politici di EMG, di cui è direttore generale Fabrizio Masia.

Un progetto non solo italiano ma dal respiro internazionale, Different, infatti, è già presente ampiamente all’estero con un network esteso e capillare e numerosi clienti, partner e progetti attivi fuori dai confini nazionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A PHD Italia il media di Rauch Bravo

A PHD Italia il media di Rauch Bravo

Coop Italia sceglie I’m not a robot e ‘rimane’ con Giovanni Porro

Coop Italia sceglie I’m not a robot e ‘rimane’ con Giovanni Porro

Ied lancia la campagna ‘Learn to see, look beyond’

Ied lancia la campagna ‘Learn to see, look beyond’