Dal 9 dicembre CG TV sbarca sulle Smart TV Samsung. Il canale sarà visibile gratuitamente

CG Entertainment annuncia che dal 9 dicembre 2020 sarà on air il canale televisivo CG TV, disponibile gratuitamente per tutti i possessori di una Smart TV Samsung, grazie all’applicazione Samsung TV Plus.

CG Entertainment Logo

CG TV è un canale nuovo e dedicato al cinema italiano che porrà grande attenzione anche agli autori emergenti e al cinema documentario. Il palinsesto sarà arricchito da produzioni internazionali, presentate e premiate ai più importanti Festival di cinema. Completa l’offerta di CG TV la serie MASTERCLASS: interviste esclusive a grandi autori e interpreti del cinema italiano e internazionale.

Nata come Cecchi Gori Home Video nel 1994, CG Entertainment, si legge in un comunicato, distributore ed editore home video indipendente ha saputo rinnovarsi negli anni seguendo  le nuove tendenze del mercato. Oggi CG Entertainment è un riferimento per il cinema indipendente italiano ed internazionale; ricerca e sostiene nuovi autori del panorama cinematografico; promuove film documentari; supporta la diffusione e la riscoperta del cinema di genere cult italiano; infine, continua a rappresentare per il pubblico il Grande Cinema Classico Italiano. Questo e tanto altro compone l’ offerta che quotidianamente e gratuitamente CG Entertainment offrirà agli spettori di CG TV grazie a Samsung TV Plus.

I film programmati saranno disponibili anche in modalità On Demand. La proposta di film sarà regolarmente aggiornata offrendo agli spettatori di CG TV nuovi titoli e contenuti da scoprire.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

Edizioni DM lancia PLMagazine,  la prima testata in Italia dedicata alla private label

Edizioni DM lancia PLMagazine, la prima testata in Italia dedicata alla private label

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso

Capitale Italiana della Cultura 2024, al via il concorso per la realizzazione del logo di candidatura di Saluzzo e Terre del Monviso