Sostenibilità. La comunicazione di Illimity premiata per sostenibilità e innovazione

Condividi

Sostenibilità e innovazione sono il binomio che caratterizza la comunicazione di illimity posizionando il gruppo bancario fondato da Corrado Passera come best new entry nelle classifiche Webranking e .trust di Lundquist. La classifica Webranking valuta la trasparenza della qualità corporate digitale, mentre .trust considera la capacità delle aziende di ispirare fiducia: in tutte e due illimity è nella top 40 tra le 120 società selezionatre e seconda nella categoria best improvers di Webranking.

Molte le iniziative che hanno caratterizzato la comunicazione di illimity nel 2020: ‘The Glance’, short film dedicato agli sguardi che aiutano a realizzare il potenziale che è in ciascuno di noi; il primo profilo di sostenibilità che la banca ha avviato fin dalla fase di start up; gli ‘illimity talk’, spazi fisici e digitali di incontro sui temi che stanno trasformando il presente e il modo di vivere (nel prossimo ‘Let’s Talk About Space, in programma il 14 dicembre, si confronteranno Roberto Vettori, astronauta e generale dell’esercito, e Passera).
Inoltre durante l’anno sono stati lanciati illimitHer per promuovere la cultura STEM e ispirare i giovani, soprattutto le ragazze (il prossimo evento si terrà il 10 dicembre) e il nuovo ‘oltremondo’, raccolta di podcast su innovazione e futuro con diversi protagonisti e disponibile sul sito www.illimity.com e su Spotify.