Articolista | Raconteur | Contributor | Segretaria di Redazione

Ho lavorato per 25 anni come dipendente per una piccola casa editrice di Milano che mi ha offerto di crescere professionalmente e di specializzarmi in ambiti vari. Ho iniziato a 20 anni come centralinista, receptionist, mi sono occupata di abbonamenti, servizio clienti e segreteria di redazione nell’area multimediale/internet della rivista La Cucina Italiana. Ho collaborato e collaboro con alcune realtà online scrivendo articoli in ambito di promozione artistica, musicale, enogastronomica, psicologia aziendale e crescita personale.

🔴 Assecondando le mie principali passioni per la musica, l’approfondimento, l’ascolto e la scrittura, nel 2009 ho conseguito anche il Diploma/Master in Giornalismo e Critica Musicale presso l’Istituto Musicale CPM di Milano e ho ideato un blog / sito personale che ho chiamato Lo Specchio Art Music. Il motto con cui l’ho aperto 10 anni fa è “Far luce, creando riflessi” perché in fondo scrivere aiuta a riflettere.

🔴 Mi piace sempre essere formata e accetto i cambiamenti. Mentre lavoro su nuovi progetti, imparo. Sono disponibile per corsi di aggiornamento e valuto sempre nuove opportunità di collaborazione. Sono “Digital” dal 1999 in costante aggiornamento.

🔴 Amo scoprire, ricercare, leggere, studiare e raccontare di tutto ciò che contiene e produce bellezza, nell’ottica di poter incuriosire e contagiare il lettore e spingerlo ad approfondire.

🔴 Sono disponibile per lavorare anche in modalità smart working e collaborazione in remoto. Per metterti in contatto con me: annalisa.belluco@gmail.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn