Tim al lavoro sul rinnovo della sponsorizzazione della Serie A. Josi: rapporto ventennale

“Adesso siamo è impegnati nelle trattative per il rinnovo della Seria A Tim, che per noi è già la focalizzazione principale dopo più di venti anni di rapporti”. Lo ha detto, durante la presentazione del nuovo palinsesto di Timvision, il direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, Luca Josi, rispondendo a una domanda se il gruppo sia intenzionato a partecipare all’asta per i diritti televisivi della Serie A e a una qualche forma di collaborazione per la media company che sta nascendo su input della Lega di Serie A.

Luca Josi

In merito ancora alla storica partnership di Tim con il massimo campionato di calcio del Paese, riporta Agi,  Josi ha detto che si tratta di “un rapporto che va avanti da più di 20 anni con grandissima soddisfazione nostra e dei nostri clienti, per cui ci sono tutte le ragioni per continuare a procedere in questa direzione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Clubhouse lancia “Wave”, un nuovo modo per coinvolgere gli amici nelle chat audio

Clubhouse lancia “Wave”, un nuovo modo per coinvolgere gli amici nelle chat audio

“Il disinteresse del governo rischia di dare il colpo di grazia al settore”: Fnsi in piazza a Roma in 7 ottobre

“Il disinteresse del governo rischia di dare il colpo di grazia al settore”: Fnsi in piazza a Roma in 7 ottobre

<strong> 23 settembre </strong> Bocci doppia Blasi. Del Debbio stacca Formigli. XFactor 3,1%, Roma 2%

23 settembre Bocci doppia Blasi. Del Debbio stacca Formigli. XFactor 3,1%, Roma 2%