I Milano City Studios premiati con il Best Event Award Italia 2020

Il 24 giugno scorso sono stati inaugurati i Milano City Studios, aree di riprese indoor e outdoor per oltre 20mila mq complessivi, distribuiti nel distretto di Porta Nuovo, cuore pulsante del capoluogo lombardo.

Salvatore Sagone e Andrea Baccuini

Gli Studios  sono in grado di offrire ad aziende e agenzie non solo servizi e soluzioni per tutti i tipi di produzione ma anche di regalare scenari aspirazionali e linfa creativa.

I milano City Studios a poggiano su un piano di business gestito da Big Spaces alla guida di una cordata di partner (Hub Studio, Sfeera e G Group International).

Venerdì 4 dicembre, si legge in un comunicato, i Milano City Studios hanno aperto le porte del The Studio, il loro punto focale, (1200 mq ad alto contenuto tecnologico), per ospitare l’evento conclusivo del contest BEA (Best Event Award) Italia 2020, il galà di premiazione, svoltosi quest’anno per la prima volta in versione full digital e seguito in diretta streaming da migliaia di spettatori.

Nel corso della cerimonia Salvatore Sagone, patron del Bea, ha infatti attribuito ai Milano City Studios il Premio speciale dell’editore, destinato proprio alle location più innovative dell’anno.

“A marzo, quando il Paese cominciava a fermarsi, abbiamo cercato di guardare avanti con l’obiettivo di dare vita a un modello innovativo di locations in grado di rispondere a tutte le esigenze di chi è chiamato a creare contenuti live o digitali. A giugno il progetto diventava realtà e oggi, nemmeno sei mesi dopo l’inaugurazione, siamo qui al Bea pieni di entusiasmo a ribadire che la Event Industry italiana è viva. E ha una gran voglia di farsi sentire” – ha affermato Andrea Baccuini, Ceo di Big Spaces, nel ritirare il riconoscimento.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Presentato il nuovo sito di Articolo 21: “lo spazio di chi costruisce ponti e non muri”

Presentato il nuovo sito di Articolo 21: “lo spazio di chi costruisce ponti e non muri”

‘How To Spend It’ conferma la partnership con Financial Times e accelera sui contenuti digital

‘How To Spend It’ conferma la partnership con Financial Times e accelera sui contenuti digital

Money.it e Cointelegraph Italia diventano partner editoriali

Money.it e Cointelegraph Italia diventano partner editoriali