IAB Italia annuncia l’ingresso di 35 nuovi soci

IAB Italia, l’associazione che raggruppa svariati operatori della pubblicità digitale in Italia, annuncia l’ingresso di trentacinque nuovi soci: Action Agency, Adasta Media, Adjinn, Allos, Avrage Media, Axpo, Bidberry, Channel Factory, Crédit Agricole, Eolo, Evolution Adv, Fido, Find, Greatpixel, Hic Mobile, Iubenda, Kineton, Liveramp, Magnite, Making Science, Mashfrog, Mediakeys, Naxa, Nexi, Nubo, Onetrust, Proxima, Rtb House, Silverbullet, Snap, The Newco, Tik Tok, Touchpoint, Vodafone e WPP.

Carlo Noseda

“Siamo orgogliosi di aprire le porte di IAB Italia a queste nuove aziende che contribuiranno ad aumentare il know how e il perimetro d’azione dell’Associazione negli anni a venire”, ha dichiarato Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia.

Sergio Amati

“I nuovi ingressi saranno di grande supporto per raggiungere insieme obiettivi sempre più concreti e ambiziosi e per fare sentire ancora più forte la voce della industry che rappresentiamo”, ha invece chiosato Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La traduzione e sottotitolazione multilingua di file audio-video diventa facile con ‘LE Studio’ di Volocom

La traduzione e sottotitolazione multilingua di file audio-video diventa facile con ‘LE Studio’ di Volocom

Come sono cambiati i comportamenti di acquisto con la Pandemia? Lo spiega una ricerca Netcomm-MagNews

Come sono cambiati i comportamenti di acquisto con la Pandemia? Lo spiega una ricerca Netcomm-MagNews

Usain Bolt è il nuovo volto della campagna europea di Allianz Direct

Usain Bolt è il nuovo volto della campagna europea di Allianz Direct