IAB Italia annuncia l’ingresso di 35 nuovi soci

IAB Italia, l’associazione che raggruppa svariati operatori della pubblicità digitale in Italia, annuncia l’ingresso di trentacinque nuovi soci: Action Agency, Adasta Media, Adjinn, Allos, Avrage Media, Axpo, Bidberry, Channel Factory, Crédit Agricole, Eolo, Evolution Adv, Fido, Find, Greatpixel, Hic Mobile, Iubenda, Kineton, Liveramp, Magnite, Making Science, Mashfrog, Mediakeys, Naxa, Nexi, Nubo, Onetrust, Proxima, Rtb House, Silverbullet, Snap, The Newco, Tik Tok, Touchpoint, Vodafone e WPP.

Carlo Noseda

“Siamo orgogliosi di aprire le porte di IAB Italia a queste nuove aziende che contribuiranno ad aumentare il know how e il perimetro d’azione dell’Associazione negli anni a venire”, ha dichiarato Carlo Noseda, Presidente di IAB Italia.

Sergio Amati

“I nuovi ingressi saranno di grande supporto per raggiungere insieme obiettivi sempre più concreti e ambiziosi e per fare sentire ancora più forte la voce della industry che rappresentiamo”, ha invece chiosato Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’