- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Produzione e promozione della musica: un nuovo master al Dams

Si chiama “Produzione e promozione della musica” il nuovo master del Dams di Bologna, ma deve fare i conti con un periodo complicatissimo per tutti, ma in particolare per chi nella musica ci lavora e, in moltissimi casi, è fermo da quasi 11 mesi e cioè dal primo lockdown. Al Dams però non sono fatti per perdersi d’animo e così martedì 15 dicembre alle 16 – sulle pagine Facebook DAMSLab/La Soffitta e Master in produzione e promozione della musica – presenteranno il nuovo corso con il presidente e ceo del gruppo Sugar (storica casa discografica) in un dialogo con il giornalista e docente del master Pierfrancesco Pacoda. Il tema sarà su “Lavorare nella musica, scenari futuri tra creatività e mercato” e in particolare della formazione dei giovani al music business, delle relazioni tra creatività e mercato, degli scenari lavorativi futuri.

Filippo Sugar, presidente e ceo del Gruppo Sugar

L’evento sarà così strutturato: Giacomo Manzoli introduce; Anna Scalfaro illustra il master in Produzione e promozione della musica (UniBo); Pierfrancesco Pacoda conversa con Filippo Sugar, presidente e ceo del Gruppo Sugar.