Silvia Cariolo, product lead di Myntelligence

Il 10 dicembre 2020, Myntelligence, società proprietaria di una piattaforma tecnologica per la gestione, l’automazione e l’ottimizzazione di campagne di advertising digitale, ha annunciato la nomina di Silvia Cariolo come product lead. Nel ruolo si occupa di tutto ciò che riguarda lo sviluppo e il design di prodotto con la responsabilità di definirne la strategia go-to-market e la roadmap, e di fornire supporto tecnologico e formazione.

Cariolo porta la propria competenza AdTech avendo lavorato diversi anni nel design di prodotti come AdServer, CDP e Data Management Platform. Nelle sue precedenti esperienze ha ricoperto diversi ambiti in aziende italiane e internazionali in qualità di product manager, chief technology advisor e responsabile per le soluzioni di business.

Contestualmente la società ha annunciato anche gli ingressi di Micaela Raimondi come marketing director e Carla Leva come account director.

Silvia Cariolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nicoletta Mastromauro, national key account di Varta

Nicoletta Mastromauro, national key account di Varta

Roberto Cattaneo nominato chief communication officer del Gruppo Brembo

Roberto Cattaneo nominato chief communication officer del Gruppo Brembo

Fabrizio Capecelatro nominato direttore responsabile di Notizie.it

Fabrizio Capecelatro nominato direttore responsabile di Notizie.it