Silvia Cariolo, product lead di Myntelligence

Il 10 dicembre 2020, Myntelligence, società proprietaria di una piattaforma tecnologica per la gestione, l’automazione e l’ottimizzazione di campagne di advertising digitale, ha annunciato la nomina di Silvia Cariolo come product lead. Nel ruolo si occupa di tutto ciò che riguarda lo sviluppo e il design di prodotto con la responsabilità di definirne la strategia go-to-market e la roadmap, e di fornire supporto tecnologico e formazione.

Cariolo porta la propria competenza AdTech avendo lavorato diversi anni nel design di prodotti come AdServer, CDP e Data Management Platform. Nelle sue precedenti esperienze ha ricoperto diversi ambiti in aziende italiane e internazionali in qualità di product manager, chief technology advisor e responsabile per le soluzioni di business.

Contestualmente la società ha annunciato anche gli ingressi di Micaela Raimondi come marketing director e Carla Leva come account director.

Silvia Cariolo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vanessa Brookman a capo del nuovo gruppo dirigente che si occupa dei canali Kids Emea di WarnerMedia

Vanessa Brookman a capo del nuovo gruppo dirigente che si occupa dei canali Kids Emea di WarnerMedia

Giorgio Caruso diventa addetto ai rapporti con la stampa e portavoce di Vezzali, sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport

Giorgio Caruso diventa addetto ai rapporti con la stampa e portavoce di Vezzali, sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport

Pagano nominato Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia. Apicella e Guarini direttori creativi

Pagano nominato Direttore Creativo Esecutivo TBWA\Italia. Apicella e Guarini direttori creativi