- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Accordo tra Sky e Amazon, l’app Prime video arriva su Sky Q e Now Tv

Sky e Amazon annunciano una nuova partnership pluriennale che prevede dal 14 dicembre il lancio dell’app Prime Video di Amazon sui dispositivi Sky e NOW TV in Europa. Per la prima volta, inoltre, l’app NOW TV sarà disponibile sui dispositivi Fire TV.

Grazie a questa partnership, si legge in una nota, gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria avranno la possibilità di guardare in un’unica piattaforma tutte le pluripremiate serie TV del momento, i film e lo sport di Sky e Prime Video.

Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky ha dichiarato: “Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video. Questo accordo inoltre, permetterà ad ancora più persone di accedere alla nostra app NOW TV attraverso i dispositivi Amazon Fire TV”.

Jay Marine e Maximo Ibarra

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia commenta: “Questa partnership rende molto più facile ai nostri abbonati trovare i contenuti che amano di più, semplificandogli la vita”.

“Con NOW TV in arrivo su Fire TV – i clienti in Italia non hanno mai avuto tanta scelta su cosa vedere, in qualunque modo lo stiano vedendo”, ha chiosato Jay Marine, Vice President, Prime Video Worldwide.