Il Sole 24 Ore lancia ‘Fintech+’ la newsletter premium dedicata alla tecnologia finanziaria

Fintech+ è la nuova newsletter premium a cura del Sole 24 Ore che fornisce ogni settimana un’analisi del mondo della tecnologia finanziaria, informando gli utenti di tutte le novità che stanno rivoluzionando il settore dei servizi finanziari.


Fintech+ , riporta un comunicato, va ad affiancarsi alla newsletter premium RealEstate+, lanciata a settembre e dedicata al mondo immobiliare. Fintech+ va dunque ad ampliare l’offerta premium del Sole 24 Ore per i professionisti e la business community.

La nuova newsletter premium del Sole 24 Ore è rivolta a tutte le aziende. La sua offerta comprende news esclusive legate al settore del Fintech, con le sue direttrici di sviluppo in Italia e all’estero e altri contenuti premium a pagamento dedicati al mondo del Fintech.

Dalle news all’approfondimento verticale degli avvenimenti e dei trend emersi durante la settimana. Fintech+ infatti non si limita a informare ma approfondisce con analisi e report periodici rivolti alla community di risparmiatori, operatori e player che stanno innovando il mondo della finanza e che quotidianamente hanno bisogno non solo di dati ma anche di visioni originali e nuovi spunti che migliorino
le proprie conoscenze e competenze.

La newsletter offre spazio a singole sezioni tematiche: ‘Fintech in azienda’ studia le soluzioni adatte alle aziende e professionisti, ‘Regulation’ esamina le novità e gli approfondimenti in ambito regolamentazione, ‘Sicurezza’ fornisce il focus settimanale focus su rischi e soluzioni in materia di cybersecurity; ‘L’opinione’ è lo spazio dedicato all’intervista con un personaggio del mondo fintech internazionale.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

Lampugnani lascia TBWA e va con Costa. Pagano promosso chief creative officer

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

È on air dal 13 settembre la nuova campagna ASviS

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’

Radio 24 lancia la campagna ‘Tante voci diverse per una radio fuori dal coro’