Sergio Menga, chief revenue officer di Next 14

Il 7 dicembre 2020, il cda di Next 14, agenzia attiva nelle marketing technologies, ha ufficializzando l’ingresso nel gruppo di Sergio Menga.
Milanese, Menga ha esperienza ventennale nel settore, e, nella sua carriera ha ricoperto anche incarichi come chief financial officer in Publicis Media e Wpp.

Contestualmente il gruppo ha comunicato di aver approvato un preclose che prevede di chiudere l’esercizio 2020 – con circa 27,5 milioni di euro di ricavi (+4% circa sul consolidato a parità di perimetro) e con un Ebitda di circa 2,7 milioni di euro (+8% sul consolidato a parità di perimetro) -, e di aver completato il processo di intergrazione, iniziato con il rebranding avviato a fine 2019 e proseguito durante il 2020 con la fusione e l’accorpamento di varie controllate del Gruppo. La struttura ruota attorno a 4 unit – Next Media, Next Studios, Next Publisher e Next Commerce.

Sergio Menga

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Anna Tavano, co-head of global banking Continental Europe di Hsbc

Anna Tavano, co-head of global banking Continental Europe di Hsbc

Francesco Gori nuovo amministratore delegato del Gruppo IED (Istituto Europeo di Design)

Francesco Gori nuovo amministratore delegato del Gruppo IED (Istituto Europeo di Design)

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen