Carlo Botto Poala, direttore marketing di BMW

Carlo Botto Poala sarà il nuovo Direttore Marketing BMW all’interno della filiale italiana della Casa di Monaco a partire dal prossimo 1° marzo 2021.

Carlo Botto Poala

Carlo, 46 anni, laureato in Economia e Commercio, sposato con due bambini, è entrato in BMW Italia S.p.A. nel 2005, dapprima ricoprendo il ruolo di Marketing Manager BMW Motorrad e successivamente quello di Marketing Manager MINI. Dal 2016 si è trasferito a Monaco dove ha ricoperto il ruolo di Head of Experiential Marketing MINI.

“La scelta di Carlo Botto Poala – ha commentato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. – si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita dei talenti interni dell’azienda e di valorizzazione dei collaboratori, sia attraverso la formazione continua che attraverso esperienze all’estero, in questo caso presso la Casa Madre, per completare ed arricchire il profilo professionale e preparare nuovi manager. A Carlo va il nostro in bocca al lupo per la nuova sfida e un bentornato in BMW Italia”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette