Diletta Leotta in copertina sul nuovo Postalmarket. Il catalogo torna nel 2021 su carta e digital

Ci sarà Diletta Leotta sulla copertina del nuovo Postalmarket, che tornerà nel 2021 come portale del Made in Italy, dedicato alle imprese italiane di grandi e medie dimensioni per la vendita classica da e-commerce e alle piccole imprese, fino ad arrivare ai piccoli commercianti e alle loro associazioni di categoria. A differenza dei portali già esistenti, come riporta Ansa, Postalmarket tornerà anche su carta stampata, sotto forma di catalogo come negli anni 70 e 80.

“E’ per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket, che – dice Leotta – nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci. E’ quindi un grande privilegio comparire sul mitico catalogo che ha fatto scoprire agli italiani la vendita per corrispondenza, anticipando di alcuni decenni il successo della vendita online”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Google, da Antitrust multa da 100 milioni di euro per abuso di posizione dominante. Big G: rispettosamente in disaccordo

Google, da Antitrust multa da 100 milioni di euro per abuso di posizione dominante. Big G: rispettosamente in disaccordo

Malagò confermato presidente Coni 2021-2024: ultimo mandato, non mi risparmierò. Gravina (Figc), contento che calcio torni in giunta

Malagò confermato presidente Coni 2021-2024: ultimo mandato, non mi risparmierò. Gravina (Figc), contento che calcio torni in giunta

TOP SQUADRE DI CALCIO SOCIAL, best post e paid post. Nel mese della Superleague, Juve in trend calante, Inter supera il Milan (domina paid post)

TOP SQUADRE DI CALCIO SOCIAL, best post e paid post. Nel mese della Superleague, Juve in trend calante, Inter supera il Milan (domina paid post)