Diletta Leotta in copertina sul nuovo Postalmarket. Il catalogo torna nel 2021 su carta e digital

Ci sarà Diletta Leotta sulla copertina del nuovo Postalmarket, che tornerà nel 2021 come portale del Made in Italy, dedicato alle imprese italiane di grandi e medie dimensioni per la vendita classica da e-commerce e alle piccole imprese, fino ad arrivare ai piccoli commercianti e alle loro associazioni di categoria. A differenza dei portali già esistenti, come riporta Ansa, Postalmarket tornerà anche su carta stampata, sotto forma di catalogo come negli anni 70 e 80.

“E’ per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket, che – dice Leotta – nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci. E’ quindi un grande privilegio comparire sul mitico catalogo che ha fatto scoprire agli italiani la vendita per corrispondenza, anticipando di alcuni decenni il successo della vendita online”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Vaccarono via da Google per diventare ceo e dg di Multiversity con e per CVC

Vaccarono via da Google per diventare ceo e dg di Multiversity con e per CVC

Musk: Tesla vicina al fallimento 7 volte ed è stato difficile trovare investitori, ma ora andiamo bene

Musk: Tesla vicina al fallimento 7 volte ed è stato difficile trovare investitori, ma ora andiamo bene

Colao: Innovazione è fondamentale, ce la faremo ma bisogna semplificare. Il Pnrr è debito, serve un lavoro di lungo periodo

Colao: Innovazione è fondamentale, ce la faremo ma bisogna semplificare. Il Pnrr è debito, serve un lavoro di lungo periodo