Marco Fresta, direttore creativo di Mkers

Il 17 dicembre 2020, Mkers, azienda eSport italiana, ha annunciato la nomina di Marco Fresta come direttore creativo.
Il suo ingresso si inserisce nella strategia di consolidamento dell’agenzia digital, con l’obiettivo di curare da un lato la comunicazione dei pro players, e dall’altro di costruire progetti creativi performanti e misurabili per i brand, grazie ad una strutturazione caratterizzata dalla presenza di varie figure, come account executive e commerciali, art director, project manager, social media strategist, community manager, producer e content creator.

Fresta, nel corso della sua carriera, ha collaborato sia con grandi agenzie internazionali – come Publicis e Saatchi & Saatchi – che con realtà indipendenti come il Gruppo Roncaglia. Tra i premi vinti un argento a Cannes Lions, vari oro all’ADCI Awards, Eurobest, NC Awards per ‘Best Holistic Campaign’.

Marco Fresta

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Besana, channel business manager per la Mediterranean Region di SentinelOne

Luca Besana, channel business manager per la Mediterranean Region di SentinelOne

Livia Aurora Cappelletti come nuova creative supervisor di Leo Burnett

Livia Aurora Cappelletti come nuova creative supervisor di Leo Burnett

Stellantis Italy, D’Amico riorganizza la divisione public relations and communication

Stellantis Italy, D’Amico riorganizza la divisione public relations and communication