Havas Media Group partner di DAZN nel progetto ‘Growing Together’, disponibile in streaming dal 18 dicembre

‘Growing Together’, il progetto di DAZN nato in collaborazione con BKT, e supportato da Havas Media Group, racconta la Serie BKT in un viaggio alla scoperta di talenti sportivi e realtà innovative locali che fanno del nostro territorio un serbatoio inesauribile di eccellenze, fuori e dentro il campo da calcio.

Stefano Spadini

Sei città, sei storie. Si svilupperà così il nuovo contenuto originale DAZN, disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 18 dicembre.
Scritto e ideato da Francesco Carabelli, “Growing Together” ha l’obiettivo di raccontare, nelle sei puntate, i nuovi volti della Serie BKT nel contesto della città in cui gioca la loro squadra di riferimento. Al loro percorso calcistico, sarà affiancato quello di startup innovative d’eccellenza del territorio. Un viaggio alla scoperta di potenzialità da esplorare e che mette insieme le esperienze e le competenze di giovani talenti, sia del mondo dello sport che di quello aziendale, che hanno contribuito alla crescita del territorio in cui operano.

A supportare il progetto c’è Havas Media Group, che conta 10mila professionisti specializzati in media, digital, dati, ricerche, contenuti e sport.
Havas Sports & Entertainment, parte di Havas Media Group, opera nello sport business attraverso la creazione di relazioni significative tra i brand e le community di fan, facendo leva sulla capacità emozionale dello sport e dell’entertainment, consentendo alle aziende di sviluppare progetti di comunicazione in ambito sportivo.

Stefano Spadini, CEO di Havas Media Group, ha dichiarato: “Questo progetto aggiunge un tassello importante al percorso di BKT: l’azienda ha saputo cogliere tutto il valore dello sport e ha creduto nell’importanza di continuare a comunicare per rimanere vicino alle persone. Il sostegno al mondo delle startup incontra perfettamente i valori del cliente: promuovere la cultura su tutto il territorio e fare emergere i talenti. Siamo soddisfatti della partnership con BKT che ha l’obiettivo di aumentare la sua awareness e ringraziamo DAZN che ha investito insieme a noi in questo progetto”.

Veronica Diquattro

“Il legame con il territorio, la sostenibilità e l’innovazione sono valori condivisi da DAZN come da tutti i partner coinvolti in questo progetto e insieme abbiamo l’opportunità di raccontarli e di farli conoscere a tutti gli appassionati di sport”, ha chiosato Veronica Diquattro, Chief Customer and Innovation Officer di DAZN.

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Paolo Dal Pino rieletto presidente Lega Serie A. Per lui 14 voti a favore e 6 schede nulle

Paolo Dal Pino rieletto presidente Lega Serie A. Per lui 14 voti a favore e 6 schede nulle

OIES presenta il ‘Manifesto Legale Esports’, documento con proposte di regolamentazione e analisi del gaming competitivo

OIES presenta il ‘Manifesto Legale Esports’, documento con proposte di regolamentazione e analisi del gaming competitivo

Eurosport firma una nuova partnership con UCI per completare l’offerta di ciclismo sui propri canali

Eurosport firma una nuova partnership con UCI per completare l’offerta di ciclismo sui propri canali