- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Paolo Rigamonti, general manager di Mars Multisales, South Europe

Il 16 dicembre 2020, Mars ha annunciato la nomina di Paolo Rigamonti come general manager Mars Multisales, South Europe, nuovo cluster di recente creazione, nato dalla trasformazione della sede italiana da business unit indipendente a Hub, unendo le Grecia, Malta e Cipro. Nel suo ruolo continua a ricoprire anche quello di ad di Mars Italia.

Approdato in Mars nel 2013, Rigamonti ha precedenti esperienze nel settore dei beni di largo consumo, dove si è occupandoto di marketing e sales per multinazionali come Henkel – ricoprendo tra le altre cariche anche quella di direttore generale di Henkel Hellas S.A.

Paolo Rigamonti

Contestualmente, Mars ha annunciato anche altre nomine. Alkis Geralis viene promosso al ruolo di market director per Grecia, Cipro e Malta; Simona D’Altorio amplia le proprie responsabilità con il ruolo internazionale di corporate affairs director per il cluster Sud Europa. Analogamente, Richard Lemerle è stato nominato supply chain director South Europe, mentre Valentina Menato passa dalla carica di marketing director petcare&food Italia a quella di category&portfolio director per il cluster Mars SouthEurope. Anche Cristiana Milanesi accresce le responsabilità, aggiungendo al ruolo di global sales people and organization business partner, a supporto dell’intera funzione vendite globale, quello di people and organization director per il cluster Mars Multisales Sud Europa.

Inoltre, Luca Mazzoni viene promosso passando dal ruolo di network finance manager per la divisione Mars Wrigley Europe & Eurasia, a quello di direttore finanziario del cluster Mars Multisales Sud Europa. Mario Navas, attuale counsel per Mars Multisales Italia e penisola iberica, entra a far parte del management team del nuovo cluster, come legal counsel Mars Multisales South Europe & Iberia, estendendo la sua responsabilità anche a Grecia, Cipro e Malta.
La funzione vendite prosegue il percorso intrapreso nel 2019 sotto la guida di Cosimo Laserra, in qualità di Direttore Vendite Mars Italia e membro del neonominato management team del cluster Sud Europa.