Allianz lancia la campagna tv e online per augurare Buone Feste agli italiani

Allianz S.p.A., la Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato Giacomo Campora, augura Buone Feste a tutti gli italiani con uno spot natalizio di 40” in onda sulle principali emittenti televisive.

Un frame dello spot

Lo spot riprende la metafora dello scorso anno che vedeva protagonisti piccoli elfi al lavoro con gioia e divertimento durante la magica notte di Natale. L’ambientazione quest’anno è totalmente diversa: non più
all’ultimo piano della Torre Allianz, sede della Compagnia, ma – in logica di lavoro da remoto –, i piccoli elfi lavorano ciascuno nella propria abitazione, uniti dalla stessa passione, creatività e magia, rendendo speciale la festa natalizia. Una metafora che rappresenta – nell’attuale contesto – i valori di Allianz e di tutti i dipendenti che si sono impegnati per tutto il 2020.

Un frame dello spot

La campagna natalizia di Allianz porta gli auguri agli italiani fino al 26 dicembre sulle principali reti televisive nazionali e satellitari, sarà visibile a tutte le ore ma in particolare durante il prime time, con un messaggio dedicato ai grandi e ai bambini, segnando un’importante presenza pubblicitaria nel momento più magico dell’anno. Nello stesso periodo, la versione dello spot di 90’’ è visibile sul sito di Allianz e sul canale YouTube di Allianz Italia.

La produzione, riporta un comunicato, è di Filmmaster Productions e, come l’anno scorso, la creatività è stata realizzata grazie al lavoro del regista Roberto Badò, dell’Executive Producer Andrea Ciarla, della Producer Elena Marabelli; la fotografia è di Alessio Viola e la post-produzione e Computer Generated Imagery di EDI Effetti Digitali Italiani.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘Segnali d’Italia’, Edison e IGPDecaux premiano tre progetti solidali per Torino

‘Segnali d’Italia’, Edison e IGPDecaux premiano tre progetti solidali per Torino

La traduzione e sottotitolazione multilingua di file audio-video diventa facile con ‘LE Studio’ di Volocom

La traduzione e sottotitolazione multilingua di file audio-video diventa facile con ‘LE Studio’ di Volocom

Come sono cambiati i comportamenti di acquisto con la Pandemia? Lo spiega una ricerca Netcomm-MagNews

Come sono cambiati i comportamenti di acquisto con la Pandemia? Lo spiega una ricerca Netcomm-MagNews