Al via la campagna #soloalcinema, un’iniziativa per sostenere la ripartenza delle sale

Il cinema italiano si unisce per sostenere la ripartenza delle sale cinematografiche, lanciando con un video una campagna istituzionale che parte alle ore 14.00 del 22 dicembre, accompagnata dall’hashtag #soloalcinema.

Promo #soloalcinema

Queste saranno le prime feste di Natale nelle quali non si potrà andare al cinema. In attesa di avere una data di riapertura delle sale, le associazioni di categoria ANICA e ANEC, con David di Donatello e MiBACT e con il contributo di distributori e professionisti del settore, hanno realizzato un promo per tenere viva nella mente degli spettatori la magia del cinema proprio nel periodo natalizio, quello più tradizionalmente legato all’esperienza del grande schermo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Armando Testa diventa hub europeo di Mediamarkt e porta in campagna Mediaworld

Armando Testa diventa hub europeo di Mediamarkt e porta in campagna Mediaworld

Clear Channel Italia vince la gara per la gestione degli spazi pubblicitari delle pensiline di Roma

Clear Channel Italia vince la gara per la gestione degli spazi pubblicitari delle pensiline di Roma

Federica Masolin protagonista della nuova campagna Sky “Primafila Day”, programma fedeltà con vantaggi riservati ai clienti

Federica Masolin protagonista della nuova campagna Sky “Primafila Day”, programma fedeltà con vantaggi riservati ai clienti