Rai, l’ad Salini: ‘Natale in Casa Cupiello’ grande operazione culturale e di contenuto

“Un risultato importante, di rilevante significato. La Rai con la nuova versione di ‘Natale in Casa Cupiello’ ha reso omaggio a uno dei massimi protagonisti della cultura italiana e ha intrapreso una nuova strada di racconto. L’apprezzamento così massiccio del pubblico è il segno di una grande operazione culturale e di contenuto della Rai che, come sta facendo da tempo, punta su innovazione e qualità coinvolgendo gli spettatori in un rapporto di fiducia reciproca che ci sta dando notevoli soddisfazioni”. Lo dichiara in una nota l’ad Rai Fabrizio Salini a fronte dei dati di ascolto di ‘Natale in casa Cupiello’ con la regia di Edoardo de Angelis e l’interpretazione di Sergio Castellitto, andato in onda ieri sera su Rai1.

Fabrizio Salini (Foto ANSA/ANGELO CARCONI)

“Ringrazio tutta la squadra della Rai per gli sforzi fatti anche in questa operazione, di Rai1 che ha aperto il suo grande palco a questo importante progetto ed esprimo forte apprezzamento per il lavoro fatto da Rai Fiction che continua a non accontentarsi mai dei brillanti successi che stiamo raggiungendo”, osserva infine.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Il nuovo numero di ‘Prima’ è in edicola e disponibile in edizione digitale

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

Mercato pubblicitario in forte ripresa a giugno, +34,6%; nei primi 6 mesi +25,7%. Nielsen: Crescita robusta e ormai consolidata

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset

TOP EDITORI iscritti ad Audiweb per ‘Total digital audience’. A maggio il podio è ancora per Rcs, Gedi, Mediaset