Gianfranco Valenti, direttore creativo di The Skill

Lo studio di comunicazione The Skill, specializzato in litigation pr, crisis management e brand storytelling, rafforza il proprio team chiamando nel ruolo di direttore creativo Gianfranco Valenti, autore e conduttore di Rai Radio 2 con la trasmissione ‘Che Spettacolo’.

Gianfranco Valenti

Valenti, riporta un comunicato, ha in passato maturato esperienze lavorative con testate quali ‘Velvet Magazine’, ‘Linkiesta’ e l’agenzia di informazione ‘Dire’, ma svolge anche attività di docenza nel master Fare Radio diretto dal prof. Giorgio Simonelli presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Assume ora il ruolo di Head of Creative solutions & Social networking portando con sé il proprio bagaglio di comunicatore originale, votato all’evoluzione dell’universo radiotelevisivo ma con uno sguardo romanticamente attento alla storia dello spettacolo nel nostro Paese.

Con l’arrivo di Valenti, la società guidata da Andrea Camaiora punta a rafforzare la già nutrita squadra di creativi ad alto contenuto di competenza e a offrire al mercato soluzioni il più possibile non convenzionali ed efficaci.

Al nuovo ingresso in The Skill anche il compito di sviluppare il progetto di podcasting ‘Skill On Air’, già disponibile sulle piattaforme iTunes, Spotify e Spreaker, con nuovi protagonisti, format e contenuti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette