UNA e Mimesi (DBInformation) confermano la loro partnership anche per il 2021

UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e DBInformation confermano la loro Partnership anche per il 2021. Mimesi, parte del Gruppo DBInformation e presente da più di 15 anni sul mercato, metterà a disposizione di UNA e di tutti gli Associati i migliori servizi di monitoraggio e analisi per Stampa, Web, Social Media, Radio e TV. Inoltre, come riporta una nota, garantirà un importante contributo nell’organizzazione e comunicazione dei principali eventi progettati e realizzati dall’Associazione. La divisione Telemat, attiva da oltre 30 anni nel mondo degli appalti, fornirà invece a UNA il servizio di monitoraggio quotidiano di tutte le gare a evidenza pubblica bandite sul territorio italiano.

Stefano Del Frate

“Sono particolarmente soddisfatto nell’annunciare la conferma di questa alleanza” dichiara Stefano Del Frate, Direttore generale di UNA. “In un’epoca in cui, in comunicazione, il mix tra contenuto, dato, strategia e visione può fare la differenza, poter mettere a disposizione dei nostri Associati un’Azienda leader nella data intelligence come Mimesi continuerà a garantire loro un importante vantaggio competitivo. Anticipare il mercato e condividere conoscenza sono due tra gli obiettivi più importanti per UNA, operazioni come questa testimoniano una volta di più che la strada è quella giusta.”

“Siamo lieti di annunciare la conferma della partnership con UNA – Aziende della Comunicazione Unite, realtà associativa altamente innovativa in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in evoluzione, con l’ambizioso obiettivo di rappresentare le innumerevoli professionalità che popolano il mondo della
comunicazione: dalla Creatività alle Relazioni Pubbliche, dal Digitale ai Centri Media. Mimesi offre a tutte queste professionalità soluzioni avanzate di monitoraggio e analisi dei media tradizionali e digitali, vantando tra i suoi clienti oltre cento agenzie di comunicazione, target elettivo per la nostra Azienda. Con
UNA continueremo a sviluppare forme di comunicazione digitale innovative, mettendo a disposizione tutto il nostro know-how nel settore della media intelligence e dell’analisi dei media”; dichiara Marina Bonomi, Amministratore Delegato di Mimesi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Armando Testa diventa hub europeo di Mediamarkt e porta in campagna Mediaworld

Armando Testa diventa hub europeo di Mediamarkt e porta in campagna Mediaworld

Clear Channel Italia vince la gara per la gestione degli spazi pubblicitari delle pensiline di Roma

Clear Channel Italia vince la gara per la gestione degli spazi pubblicitari delle pensiline di Roma

Federica Masolin protagonista della nuova campagna Sky “Primafila Day”, programma fedeltà con vantaggi riservati ai clienti

Federica Masolin protagonista della nuova campagna Sky “Primafila Day”, programma fedeltà con vantaggi riservati ai clienti