Gare media: Sanofi a Omnicom, Findus rimane a Publicis, Fastweb conferma Dentsu

Fine dicembre e avvio di gennaio ricchi di esiti di gare importanti per il comparto delle agenzie media. Articolata la composizione dei partner di Sanofi, che non ha consolidato il proprio budget presso un solo gruppo: Havas Media è stata confermata negli Usa, mentre ad Omnicom Media Group sono andati tutti gli altri territori, Italia compresa.

Il gruppo amaricano gestirà il cliente attraverso un’apposita media unit chiamata Sanofi @ Omnicom.

Nomad Foods, invece, che controlla i brand Findus e Birds Eye, ha aggiudicato a Publicis (incumbent con Zenith e Performics) la gara media a cui hanno partecipato anche WPP, Omnicom, Interpublic Group e Dentsu.

Altra conferma, attesa, anche quella arrivata in Italia per Dentsu dal partner di lungo corso Fastweb (Mindshare, Zenith e OMD hanno conteso la consulenza)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

I nuovi dati Ads sulla diffusione della stampa. Vendite e abbonamenti carta e digitali di quotidiani e settimanali a marzo, dei mensili a febbraio

I nuovi dati Ads sulla diffusione della stampa. Vendite e abbonamenti carta e digitali di quotidiani e settimanali a marzo, dei mensili a febbraio

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social in aprile. Scanzi domina come sempre la classifica, seguito da Tosa e Porro

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social in aprile. Scanzi domina come sempre la classifica, seguito da Tosa e Porro

Investimenti pubblicitari a marzo, +30,7%. Primo trimestre +3,4% ma senza digital è -1,4%. Nielsen: mancano 125 milioni al pre-Pandemia

Investimenti pubblicitari a marzo, +30,7%. Primo trimestre +3,4% ma senza digital è -1,4%. Nielsen: mancano 125 milioni al pre-Pandemia