Sostenibilità. Sky sarà principal & media partner del vertice internazionale sul cambiamento climatico COP26

Il gruppo Sky, la principale media company in Europa, sarà Principal Partner e Media Partner del vertice internazionale sul cambiamento climatico COP26 che si terrà a Glasgow a novembre. In qualità di Principal Partner, Sky, si legge in una nota, contribuirà al successo di un summit, lavorando a fianco del governo britannico che detiene la presidenza del COP26.

Sky logo

Jeremy Darroch, Executive Chairman, Sky, ha dichiarato: “Quest’anno richiederà a tutti noi di concentrarci e adattarci mentre aumentiamo i nostri sforzi per affrontare la crisi climatica. A Sky, crediamo che la nostra voce possa svolgere un ruolo fondamentale nell’incoraggiare i nostri clienti, partner e colleghi del settore a costruire un mondo migliore, perché sono le azioni delle aziende, del governo e dei singoli che definiranno la nostra generazione. Spero che i nuovi importanti impegni ambientali di Sky possano stimolare gli altri verso la transizione alle emissioni zero”.

Il presidente della COP26 Alok Sharma ha dichiarato: “Questo è un anno entusiasmante mentre ci prepariamo per il COP26 a Glasgow. Le aziende devono svolgere un ruolo chiave durante il vertice e nella
ricostruzione di un ambiente più verde, sono quindi felice di dare il benvenuto a Sky come Principal Partner del COP26. La loro campagna Sky Zero mostra quanto siano determinati ad intraprendere azioni
significative per il futuro del nostro pianeta e non vedo l’ora di lavorare insieme in vista del COP26”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Libertà di visione, energia e varietà di contenuti sono i protagonisti della nuova campagna di Now Tv

Libertà di visione, energia e varietà di contenuti sono i protagonisti della nuova campagna di Now Tv

Privacy e nuove regole sui dati. Fieg e Datrix insieme per la formazione (gratuita) agli editori

Privacy e nuove regole sui dati. Fieg e Datrix insieme per la formazione (gratuita) agli editori

Wpp Italia rilancia Hogarth Worldwide Italy rafforzandone il posizionamento

Wpp Italia rilancia Hogarth Worldwide Italy rafforzandone il posizionamento