Cominciata la seconda stagione di BoboTv, il progetto lanciato da Christian Vieri su Twitch

Condividi

Al via la seconda stagione di BoboTv, il progetto esclusivo che Christian Vieri ha lanciato su Twitch, la piattaforma leader del live streaming. L’ex attaccante ha inaugurato nel novembre scorso il suo nuovo canale con Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, amici nonché ospiti fissi del programma.

Christian Vieri

Ieri sera i quattro hanno parlato di calcio e non solo, dando vita a simpatici sketch per coinvolgere e divertire ancora di più la loro community. La puntata è stata anche l’occasione per celebrare il 60° anniversario della mitica collezione di figurine “Calciatori” e anche della Panini.

Dopo la sua esperienza in televisione come ospite di Tiki Taka, l’ex bomber ha deciso di creare un programma di cui è presentatore per dare voce al calcio e allo sport in generale, intrattenendo con ironia e leggerezza i tanti tifosi e appassionati utenti.

“Era tempo che volevo aprire il mio canale ufficiale su una piattaforma di live streaming che mi desse l’opportunità di essere ancora più vicino ai miei followers”, ha dichiarato Christian Vieri. “E,
grazie a questo importante progetto, realizzato insieme a Twitch  ho l’opportunità di raggiungere ogni
volta 55.000 spettatori unici”.

“Panini ha sempre cercato strumenti innovativi nel proprio modo di comunicare”, ha spiegato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. “Raccontare la collezione ‘Calciatori 2021’ tramite Twitch e la BoboTv, con il supporto di Lega Serie A, ci è apparsa un’interessante opportunità, grazie alla possibilità di utilizzare un format accattivante e soprattutto per la presenza di protagonisti come Christian e i suoi ospiti, dotati di una naturale simpatia e così vicini al mondo Panini per la propria storia calcistica”.