Subito torna in Tv con un nuovo spot. L’app si conferma protagonista. Focus su Market e Motori

Subito, piattaforma per vendere e comprare in Italia, torna in TV e sul digitale con una terza wave di comunicazione della campagna “Compra. Vendi. Subito”.

Subito frame video

Continua il racconto dei valori chiave del brand: varietà e vastità dell’offerta, semplicità e velocità di utilizzo, comodità ed efficacia dell’App permettono a chiunque di trovare facilmente quello che cerca o di vendere ciò di cui non ha più bisogno, da una lampada a un’9 auto. Ed è proprio un’auto familiare, insieme al blu del verticale Motori, ad essere la nuova protagonista dello spot, in coerenza con la creatività originale di campagna già vista nelle due wave precedenti, a settembre e novembre 2020.

Lo spot video, riporta un comunicato, consolida così la visione del brand come un alleato perfetto per chi vuole concludere un affare in modo veloce e pratico e mette in luce tutti i collegamenti che possono crearsi tra persone e prodotti grazie al semplice inserimento di un annuncio, sottolineandone anche l’aspetto più emozionale, ossia le passioni e le motivazioni che muovono la ricerca degli oggetti desiderati. Ma non solo. La velocità dei passaggi riprende una delle feature principali dell’App di Subito, che con un semplice “tap” permette di concludere un affare in pochi minuti, in modo semplice e immediato.

Subito frame video

La campagna, ideata da H-57 Creative Station, con la supervisione e il coordinamento di Nicola Bolfelli, Creative Lead di Subito, è on air dal 17 gennaio al 13 febbraio per 3 settimane non consecutive sulle principali emittenti televisive free e paid, nei formati 30’’, 15’’ e 10’’. La pianificazione è curata da Wavemaker. Inoltre, è prevista una video&display strategy – pianificata in house dal Team Acquisition di Subito capitanato da Alessio Forte, Head of User Acquisition – che durerà 8 settimane sulle principali testate online e sui media in target con formati video e display standard.

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