Libertà di visione, energia e varietà di contenuti sono i protagonisti della nuova campagna di Now Tv

La prima campagna NOW TV del 2021 celebra l’essenza del servizio streaming di Sky: libertà di visione, energia e varietà di contenuti.

Now Tv

Il brano “Don’t Stop Me NOW” accompagna le immagini dei titoli più iconici di NOW TV. Uno showcase
con le sequenze alternate degli attimi più intensi di Gomorra-La serie, Il Trono di Spade, The Undoing, C’era una volta a… Hollywood, Tolo Tolo, Trolls World Tour e tanti altri titoli tra cui i film di Batman da poco disponibili su NOW TV.

Guidati da una voce narrante e da una colonna sonora intramontabile, i protagonisti dei Film e delle Serie TV più amati diventano i testimonial degli spot, ogni scena si amalgama all’altra diventando parte di un unico set dinamico e divertente.

La campagna è composta da tre soggetti creativi diversi, uniti dallo stesso fil rouge, gli inconfondibili contenuti di NOW TV. Una sintesi di emozioni, che regala energia e ritmo sulle note dei Queen.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia