Mooney conferma Hearts & Science

Mooney, il brand nato dalla convergenza tra SisalPay e Banca5, del gruppo Intesa Sanpaolo, ha confermato come propria partner Hearts & Science, l’agenzia media di Omnicom Media Group. La struttura guidata da Emanuele Giraldi, in crescita in doppia cifra nel 2020, ha vinto la gara coordinata da Outcome Consulting e che ha visto partecipare diverse strutture, confrontandosi sulle strategie di comunicazione della nuova carta prepagata. “Ringraziamo tutte le agenzie che hanno collaborato e si sono lealmente sfidate in questa gara, ma siamo felici di proseguire con Heart & Science un percorso che abbiamo proficuamente iniziato già da qualche anno” ha commentato Alessia Tedeschi, responsabile strategic marketing  della realtà italiana  di proximity banking & payments.

 

Giraldi (nella foto in alto) ha sottolineato: “Abbiamo dimostrato che si può essere innovativi e dirsuptive anche dopo anni di collaborazione. Questa nuova avventura di marca – ha concluso il manager – richiederà sicuramente la mediazione tra emozione e ragione, tra cuore e scienza”. Il nuovo contratto di collaborazione vede Hearts & Science coinvolta nelle attività di media planning, buying e consulenza strategica a supporto del brand.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori