Mooney conferma Hearts & Science

Mooney, il brand nato dalla convergenza tra SisalPay e Banca5, del gruppo Intesa Sanpaolo, ha confermato come propria partner Hearts & Science, l’agenzia media di Omnicom Media Group. La struttura guidata da Emanuele Giraldi, in crescita in doppia cifra nel 2020, ha vinto la gara coordinata da Outcome Consulting e che ha visto partecipare diverse strutture, confrontandosi sulle strategie di comunicazione della nuova carta prepagata. “Ringraziamo tutte le agenzie che hanno collaborato e si sono lealmente sfidate in questa gara, ma siamo felici di proseguire con Heart & Science un percorso che abbiamo proficuamente iniziato già da qualche anno” ha commentato Alessia Tedeschi, responsabile strategic marketing  della realtà italiana  di proximity banking & payments.

 

Giraldi (nella foto in alto) ha sottolineato: “Abbiamo dimostrato che si può essere innovativi e dirsuptive anche dopo anni di collaborazione. Questa nuova avventura di marca – ha concluso il manager – richiederà sicuramente la mediazione tra emozione e ragione, tra cuore e scienza”. Il nuovo contratto di collaborazione vede Hearts & Science coinvolta nelle attività di media planning, buying e consulenza strategica a supporto del brand.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Euronews lancia «Euronews Next», il verticale dedicato a business e nuove tecnologie

Euronews lancia «Euronews Next», il verticale dedicato a business e nuove tecnologie

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera