Marina Deleonardis, sales manager di in:studios

Marina Deleonardis, manager con esperienze trasversali nel mondo del Digital marketing – dalle ricerche di mercato all’engagement e al loyalty management – entra a far parte di intarget con il ruolo di Sales Manager in in:studios.

Marina Deleonardis

“Lo scorso anno abbiamo lanciato in:studios, nata dall’esperienza di intarget, per rispondere alla profonda convinzione di quanto video e contenuti visuali siano sempre più la chiave nella relazione e interazione con la marca. Se la fruizione dei contenuti era cambiata già in conseguenza dell’evoluzione dei dispositivi Mobile, sempre più piattaforme primarie di interazione e consultazione, ora – in questo periodo complesso – l’approccio Data-Driven è ancora più necessario, perché molti paradigmi hanno subito un’ulteriore rivoluzione” afferma Nicola Tanzini, Founder e CEO di intarget.” Oggi è importante coprire interamente tutto il percorso comunicativo: dallo studio e dalla consulenza per le strategie integrate alla realizzazione dei contenuti personalizzati e declinati sui diversi media, ma anche saper sfruttare l’Intelligenza Artificiale applicata al marketing. L’ingresso di Marina ci aiuterà a potenziare la nostra offerta e valorizzare ancor di più il nostro servizio.”

Marina Deleonardis, riporta un comunicato, inizia la sua carriera in GfK Retail & Technology, per poi proseguire in agenzie specializzate in digital marketing multicanale come ContactLab e Diennea, con focus su marketing automation, strategia CRM e Data Intelligence. Il suo percorso prosegue in società di customer engagement e loyalty management, oltre che in agenzie specializzate in ambito UX/UI, CRO & Content Marketing. Manager con competenze trasversali, da 10 anni si occupa di New Business e Sales Management con un approccio consulenziale, per società e brand di diversi settori quali food & beverage, personal & home care, beauty, pharma, retail e fashion.

“La domanda di mercato che abbiamo osservato negli ultimi mesi, sta confermando come il contenuto di alta qualità, confezionato sul brand e sul suo pubblico, continui a essere cruciale per raggiungere gli obiettivi delle aziende. Credo nell’importanza di unire la creatività ai dati, connubio fondamentale per una comunicazione efficace nel lungo periodo” afferma Marina Deleonardis, Sales Manager di in:studios. “Sono felice di portare le mie competenze al servizio di intarget e in in:studios, realtà nata da poco ma che sul mercato sta ottenendo già buoni risultati. Offrire una consulenza in grado di coprire tutto il percorso comunicativo tramite un’unica agenzia, è un valore aggiunto che permetterà di aprirci verso nuovi settori merceologici, anche tradizionali, che in questo momento storico hanno compreso la necessità di adeguare la loro comunicazione ai mutati contesti sociali”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Carlo Filangieri nominato amministratore delegato di FiberCop

Carlo Filangieri nominato amministratore delegato di FiberCop