Federica Masolin protagonista della nuova campagna Sky “Primafila Day”, programma fedeltà con vantaggi riservati ai clienti

Federica Masolin, giornalista sportiva di Sky Sport e volto conosciuto dagli appassionati di motori, è la nuova protagonista della campagna extra, il programma fedeltà con tanti vantaggi riservati ai clienti Sky.

Federica Masolin

Nel nuovo promo della campagna di comunicazione pensata e prodotta da Sky Creative Agency (SCA), riporta un comunicato, l’agenzia creativa interna di Sky, la padrona di casa della Formula 1 su Sky saluta Alessandro Cattelan e lancia il Primafila Day: per i clienti Sky (via satellite e internet) da più di 10 anni con il pacchetto Sky Cinema, ogni prima domenica del mese extra riconosce uno sconto di 5€ sull’abbonamento a fronte di un noleggio a scelta dall’intero catalogo Primafila Cinema. Nel promo, Alessandro Cattelan apre le porte di casa a Federica Masolin per ripassare insieme a lei i vantaggi di extra. Ed è proprio Federica a diventare protagonista della scena, scoprendo insieme allo spettatore i vantaggi del Primafila Day davanti a una macchina di pop corn gigante: per chi ha il pacchetto Sky Cinema da tanto tempo ed è un appassionato, i film più recenti sono i contenuti più importanti. E grazie a extra e al Primafila Day, finalmente esiste la possibilità di vederli prima di tutti a un prezzo dedicato.

La campagna è partita venerdì 22 gennaio, e sarà on air fino a domenica 7 febbraio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori