L’agenzia Fcb Partners si rafforza e annuncia quattro nuovi arrivi nel reparto creativo

Fcb Partners agenzia indipendente che vede alla sua guida il Chairman e Ceo Giorgio Brenna e il Managing Director Fabio Bianchi annuncia nuovi arrivi. Nel reparto creativo iniziano la collaborazione Caterina Marascio, Francesco Pomarici e Giuseppe Nardella, Ivan Lanzoni tra gli account.

Caterina, copywriter supervisor proviene da una esperienza di 7 anni in Publicis dove ha lavorato su brand come Diesel, Adecco, Jagermeister, Tampax, Leroy Merlin, Garnier (L’Oréal), Perfetti, Nescafé e Nestlè.

Francesco, diplomato all’Istituto Superiore di Design di Milano in Communication Design e Art Direction è fotografo e videomaker.

Giuseppe, dopo la laurea in Comunicazione all’Università degli Studi di Milano e un Master in copywriting presso l’Accademia di Comunicazione proviene da un’esperienza in Wunderman Thompson.

Infine a supporto del reparto account, riporta un comunicato, fa il suo ingresso Ivan Lanzoni. Laurea in comunicazione multimediale allo IULM di Milano e studi in produzione multimediale. Ha già diverse collaborazioni al suo attivo tra cui spicca quella con il Teatro alla Scala per le piattaforme social. Il consolidamento del business esistente e l’acquisizione di nuovi clienti con l’attivazione di nuovi progetti favorisce l’ingresso in agenzia di nuovi giovani talenti con professionalità innovative.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia in diretta da Sanremo, anche su Clubhouse

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo