Connexia vince la gara della comunicazione digitale di Pulsee Luce&Gas

Al termine di una gara Pulsee Luce&Gas, l’energy company di Axpo Italia posizionata sulla proposizione di uno stile di vita sostenibile, smart e time saving, ha identificato in Connexia il partner strategico migliore per affiancarla nella gestione di communication & content strategy, canali social del brand, ideazione e declinazione di campagne di comunicazione digital, consulenza nelle attività di influencer marketing e nella pianificazione social.

Alicia Lubrani

“Il mercato dell’energia – ha commentato Alicia Lubrani (nella foto), Chief Marketing Officer e Country Corporate Communication Director di Axpo Italia – vive un momento di grande trasformazione rispetto al quale è indispensabile assumere tratti distintivi, facilmente riconoscibili e unici. La scelta di Axpo di avviare una collaborazione con Connexia si colloca nel contesto della svolta strategica che l’azienda ha avviato per rendere Pulsee sempre di più in grado di interpretare i bisogni, anche nuovi, delle persone”. Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Connexia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di supportare Pulsee, un brand che sentiamo vicino alla nostra sensibilità valoriale e al quale ci lega una visione strategica di business incentrata su digital, innovazione e attenzione al cliente”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Euronews lancia «Euronews Next», il verticale dedicato a business e nuove tecnologie

Euronews lancia «Euronews Next», il verticale dedicato a business e nuove tecnologie

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera