Connexia vince la gara della comunicazione digitale di Pulsee Luce&Gas

Al termine di una gara Pulsee Luce&Gas, l’energy company di Axpo Italia posizionata sulla proposizione di uno stile di vita sostenibile, smart e time saving, ha identificato in Connexia il partner strategico migliore per affiancarla nella gestione di communication & content strategy, canali social del brand, ideazione e declinazione di campagne di comunicazione digital, consulenza nelle attività di influencer marketing e nella pianificazione social.

Alicia Lubrani

“Il mercato dell’energia – ha commentato Alicia Lubrani (nella foto), Chief Marketing Officer e Country Corporate Communication Director di Axpo Italia – vive un momento di grande trasformazione rispetto al quale è indispensabile assumere tratti distintivi, facilmente riconoscibili e unici. La scelta di Axpo di avviare una collaborazione con Connexia si colloca nel contesto della svolta strategica che l’azienda ha avviato per rendere Pulsee sempre di più in grado di interpretare i bisogni, anche nuovi, delle persone”. Stefano Ardito, Chief Growth Officer di Connexia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di supportare Pulsee, un brand che sentiamo vicino alla nostra sensibilità valoriale e al quale ci lega una visione strategica di business incentrata su digital, innovazione e attenzione al cliente”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori

Parte la seconda edizione del contest di RDS Social Tv con protagonisti gli ascoltatori